Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah ok quindi quelli che corrono con telai full carbon hanno bici fatte su misura, mentre gli altri hanno quelle "commerciali"
per inciso non si parlava nè di monoscocca nè di full carbon, ma di telaio cinese poi qualcuno ha aperto la solita diatriba
Se ti riferisci a me, non ho aperto alcuna diatriba, ho solo detto la mia avendo un telaio cinese, cosa che chiedeva l' autore del post, ma la verità è che in questo spazio non si è mai potuto parlare senza i soliti due o tre che in cina non hanno mai comprato nulla e sanno tutto, anzi, magari vendono roba cinese spacciandola per italiana a 4 volte tanto.
Se ti riferisci a me, non ho aperto alcuna diatriba, ho solo detto la mia avendo un telaio cinese, cosa che chiedeva l' autore del post, ma la verità è che in questo spazio non si è mai potuto parlare senza i soliti due o tre che in cina non hanno mai comprato nulla e sanno tutto, anzi, magari vendo roba cinese spacciandola per italiana a 4 volte tanto.