Aiuto posizione corretta in bici

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
693
299
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Se il post da fastidio lo tolgo subito, ripeto non sono un genio di biomeccanica, chiedo solo se secondo voi sono posizionato bene! Se ci sono problemi, chiudo! Ci sono un sacco di post simili che chiedono le stesse cose, non mi sembra di aver chiesto niente di male. Non siamo nati tutti imparati
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Se il post da fastidio lo tolgo subito, ripeto non sono un genio di biomeccanica, chiedo solo se secondo voi sono posizionato bene! Se ci sono problemi, chiudo! Ci sono un sacco di post simili che chiedono le stesse cose, non mi sembra di aver chiesto niente di male. Non siamo nati tutti imparati
aooohhh e fatta na risata.....ma si scherza era palese la cosa ....
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
L'altezza non è malvagia,io inizierei a togliere uno spessore alla volta per cercare di farti stendere un po' dato che sei troppo in piedi sulla sella.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
gli angoli ???? ma ci vuole la biomeccanica per decifrare le corrette angolazioni
1 è basso di sella, guardando la pedivella dx, è giù bassa, l'angolazione della gamba non mi sembra lineare
secondo, il manubrio è girato troppo in su, guarda come tiene le mani sulle leve del cambio, sembra in passeggiata
poi dai quei calzini vanno cambiati, subito!!!
 

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
693
299
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
in un post sei alto 1.88 in un altro 1.86
mettiamo ordine?
Si scusami, errore di battitura, 188 x 83kg