Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Aiuto... principiante per necessità: devo dimagrire 30 Kg
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6907280" data-attributes="member: 134716"><p>io prima di pensare all'attività fisica, che comunque fa bene e può essere di aiuto nel dimagrimento, penserei di valutare il più accuratamente possibile quante calorie mi servono per rimanere con il peso stabile (io ci ho messo circa 3 settimane per arrivare ad un risultato) e poi inizierei a fare deficit ma per farlo, come detto, dovresti segnarti proprio TUTTO quello che mangi e ti renderai conto subito che ingerisci più di quanto pensi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6907280, member: 134716"] io prima di pensare all'attività fisica, che comunque fa bene e può essere di aiuto nel dimagrimento, penserei di valutare il più accuratamente possibile quante calorie mi servono per rimanere con il peso stabile (io ci ho messo circa 3 settimane per arrivare ad un risultato) e poi inizierei a fare deficit ma per farlo, come detto, dovresti segnarti proprio TUTTO quello che mangi e ti renderai conto subito che ingerisci più di quanto pensi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Aiuto... principiante per necessità: devo dimagrire 30 Kg
Alto
Basso