Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Aiuto... principiante per necessità: devo dimagrire 30 Kg
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6908147" data-attributes="member: 89446"><p>Non saltare pasti, anzi se vuoi dimagrire fanne di più!</p><p>Non sto a spiegarti tutta la fisiologia che sta dietro il senso di fame perché ci sono migliaia di pagine scritte seriamente su questi argomenti (e purtroppo ce ne sono 100 volte di più piene di cavolate assurde che millantano effetti miracolosi); saltando pasti il tuo corpo va in ipoglicemia e comanda al cervello di cercare cibo, per cui il primo consiglio è quello di non andare mai in ipoglicemia in modo che il cervello non riceva segnali primordiali di sopravvivenza.</p><p>Ovviamente non devi nemmeno cadere nella direzione opposta, perché se distribuisci il tuo apporto calorico in modo totalmente uniforme sulla giornata (esempio assurdo assumi 100 calorie ogni ora in cui non dormi), il tuo stomaco non manderà mai un segnale di sazietà al cervello e avrai sempre fame.</p><p>E soprattutto non confondere mai la sete con la fame.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6908147, member: 89446"] Non saltare pasti, anzi se vuoi dimagrire fanne di più! Non sto a spiegarti tutta la fisiologia che sta dietro il senso di fame perché ci sono migliaia di pagine scritte seriamente su questi argomenti (e purtroppo ce ne sono 100 volte di più piene di cavolate assurde che millantano effetti miracolosi); saltando pasti il tuo corpo va in ipoglicemia e comanda al cervello di cercare cibo, per cui il primo consiglio è quello di non andare mai in ipoglicemia in modo che il cervello non riceva segnali primordiali di sopravvivenza. Ovviamente non devi nemmeno cadere nella direzione opposta, perché se distribuisci il tuo apporto calorico in modo totalmente uniforme sulla giornata (esempio assurdo assumi 100 calorie ogni ora in cui non dormi), il tuo stomaco non manderà mai un segnale di sazietà al cervello e avrai sempre fame. E soprattutto non confondere mai la sete con la fame. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Aiuto... principiante per necessità: devo dimagrire 30 Kg
Alto
Basso