Aiuto ragazzi datemi una mano

riccardom

Novellino
16 Agosto 2011
19
0
Visita sito
Bici
Bianche Via Nerone
Qual'è il miglior sito per acquistare tutto ciò che riguarda la bici(con spese di spedizione gratuito)?ps le spese di spedizioni devono essere gratis anche se ordino un pacco da 10 euro senza obbligatoriamente superare una determinata somma di spesa

grazie
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
credo che nessuno offra le spese di spedizione gratis se non raggiungi un tot di spesa .... anzi in molti casi c'è un ordine minimo da effettuare più le spese postali .
comunque sia conviene sempre rispetto all'acquisto presso i tradizionali negozi dove l'assortimento in genere è limitato e i prezzi lievitano parecchio
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.893
84
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
I 5 euro in se non dicono molto...
Se spedi 5 euro per un oggetto da 10 è un conto, ma se spendi 5 euro per una coppia di ruote da 700 euro il discorso è diverso...
Sono d'accordo che sono sempre 5 euro, ma a mio vedere ben diversi i due casi... soprattutto magari se il risparmio dovuto all'acquisto online è buono/ottimo!!
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qual'è il miglior sito per acquistare tutto ciò che riguarda la bici(con spese di spedizione gratuito)?ps le spese di spedizioni devono essere gratis anche se ordino un pacco da 10 euro senza obbligatoriamente superare una determinata somma di spesa

grazie

Per una spesa da 10 € vai in negozio, la differenza comprando om line non è che possa essere chissà che su quella cifra.
Per quello che ne so io se non spendi almeno 100-150 € la spedizione gratuita non te la fa nessunoo-o
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ti ho risposto..io ho ultegra e le vite sono posizionate leggermente in modo diverso sono disposte in modo orizzontale..