Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Aiuto restauro bici Legnano
Testo
<blockquote data-quote="memphis84" data-source="post: 7333382" data-attributes="member: 153202"><p>Controlla il diametro del reggisella dovrebbe essere 26,4 , comunque carta argentata quella da cucina, bagnata con acqua strofina le cromature della forcella ed spazza via quella ruggine!freni e guarnitura puliti sgrassati e lucidati con una pasta o sidol il telaio lo lascerei così per ora ,per quanto riguarda la meccanica come ti hanno già detto il cambio digerisce il 28 se trovi un 5v basta solo arretrare tutta la ruota se invece trovi un 6v bisogna adattare di più cambiando il perno ecc. Ho visto che sei di Salerno io tra i cinesi di Napoli ho trovato ruotelibere da 28 a 6 euro prova un po girano dignitose, poi se ti appassioni al vintage ne trovi una di marca .Sarei curioso di sapere quanto ti è costata anche in privato se non ti va qui</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="memphis84, post: 7333382, member: 153202"] Controlla il diametro del reggisella dovrebbe essere 26,4 , comunque carta argentata quella da cucina, bagnata con acqua strofina le cromature della forcella ed spazza via quella ruggine!freni e guarnitura puliti sgrassati e lucidati con una pasta o sidol il telaio lo lascerei così per ora ,per quanto riguarda la meccanica come ti hanno già detto il cambio digerisce il 28 se trovi un 5v basta solo arretrare tutta la ruota se invece trovi un 6v bisogna adattare di più cambiando il perno ecc. Ho visto che sei di Salerno io tra i cinesi di Napoli ho trovato ruotelibere da 28 a 6 euro prova un po girano dignitose, poi se ti appassioni al vintage ne trovi una di marca .Sarei curioso di sapere quanto ti è costata anche in privato se non ti va qui [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Aiuto restauro bici Legnano
Alto
Basso