Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Aiuto riconoscere telaio
Testo
<blockquote data-quote="strauss" data-source="post: 7303969" data-attributes="member: 146733"><p>Buonasera a tutti,</p><p>Chiedo aiuto perché sono da sempre un appassionato di mtb (il forum gemello) e non so praticamente nulla di bici da corsa e ancor meno di bici vintage.</p><p>Ho acquistato questa bici che è stata riverniciata e sistemata dal precedente proprietario perché con un gruppo di amici abbiamo deciso di cimentarci nel fare l’eroica in modo molto gogliardico.</p><p>Qualcuno può aiutarmi a riconoscere che bici è? Il proprietario precedente mi ha detto che era una bianchi e ha fatto rifare gli adesivi, ma non sa molto di più, io l’ho comprata perché mi piace e non volevo spendere molto, però sono mosso dalla curiosità di sapere che bici è e anche più meno gli anni (per molti dettagli mi sembra abbastanza attempata però i fori per il passaggio del cavo del freno mi fanno pensare a qualcosa di abbastanza recente.</p><p>Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato.</p><p>Sul cambio posteriore riporta la scritta changer che non ho mai sentito mentre tutto il resto è campagnolo, i freni balilla; immagino siano stati messi insieme un po’ di pezzi alla più o meno rinfusa dai vari proprietari. </p><p>Inoltre chiedo se oltre ai soliti market su internet ci sono negozi online dove posso recuperare alcuni accessori d’epoca.</p><p>Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="strauss, post: 7303969, member: 146733"] Buonasera a tutti, Chiedo aiuto perché sono da sempre un appassionato di mtb (il forum gemello) e non so praticamente nulla di bici da corsa e ancor meno di bici vintage. Ho acquistato questa bici che è stata riverniciata e sistemata dal precedente proprietario perché con un gruppo di amici abbiamo deciso di cimentarci nel fare l’eroica in modo molto gogliardico. Qualcuno può aiutarmi a riconoscere che bici è? Il proprietario precedente mi ha detto che era una bianchi e ha fatto rifare gli adesivi, ma non sa molto di più, io l’ho comprata perché mi piace e non volevo spendere molto, però sono mosso dalla curiosità di sapere che bici è e anche più meno gli anni (per molti dettagli mi sembra abbastanza attempata però i fori per il passaggio del cavo del freno mi fanno pensare a qualcosa di abbastanza recente. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Sul cambio posteriore riporta la scritta changer che non ho mai sentito mentre tutto il resto è campagnolo, i freni balilla; immagino siano stati messi insieme un po’ di pezzi alla più o meno rinfusa dai vari proprietari. Inoltre chiedo se oltre ai soliti market su internet ci sono negozi online dove posso recuperare alcuni accessori d’epoca. Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Aiuto riconoscere telaio
Alto
Basso