Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Aiuto scelta CicloComputer GPS per allenamento
Testo
<blockquote data-quote="Cockney" data-source="post: 5526570" data-attributes="member: 39993"><p>Dal sito Bryton leggo sul 310:</p><p></p><p>"Allenamento intelligente</p><p>Con le funzioni di allenamento già caricate o con quelle da impostare, il nuovo Rider 310 ti aiuta a migliorare la condizione fisica tenendo sotto occhio MHR o LTHR e personalizzando il tuo allenamento di conseguenza. Con la funzione seconda registrazione è possibile lavorare in modo più efficace e professionale per la gestione degli intervalli di allenamento e disporre di dati più precisi da analizzare. Rider 310 è progettato per rendere la tua preparazione atletica sistematica regolare e soprattutto intelligente"</p><p></p><p>Quindi credo di si... ma per sicurezza scrivi a <a href="mailto:support_it@brytoncorp.net">support_it@brytoncorp.net</a></p><p></p><p>Anche io sono indeciso su cosa prendere. Specifico che vado in bici per divertimento senza molte pretese e della metà della informazioni che mi da un ciclocomputer non saprei che farmene, però ho piacere a tenere uno storico allenamenti e soprattutto temperatura esterna, dislivelli e pendenza.</p><p></p><p>Ero fissato con il SIGMA ROX 10 che sulla carta per me era il top, ma leggo che ha troppe rogne ed è sempre in assistenza. Il Garmin costa troppo per l'utilizzo che ne faccio, quindi piuttosto i soldi li spendo in nuove ruote... quindi anche io sono indeciso tra Polar e Bryton... ma credo che andrò sul Bryton 310 anche perchè funziona decentemente anche senza sensore velocità, mentre sul Polar serve per forza altrimenti non ti prende i dislivelli o comunque la pendenza attuale.</p><p></p><p>Unica cosa che l'assistenza Polar mi pare essere al top, mentre su Bryton non saprei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cockney, post: 5526570, member: 39993"] Dal sito Bryton leggo sul 310: "Allenamento intelligente Con le funzioni di allenamento già caricate o con quelle da impostare, il nuovo Rider 310 ti aiuta a migliorare la condizione fisica tenendo sotto occhio MHR o LTHR e personalizzando il tuo allenamento di conseguenza. Con la funzione seconda registrazione è possibile lavorare in modo più efficace e professionale per la gestione degli intervalli di allenamento e disporre di dati più precisi da analizzare. Rider 310 è progettato per rendere la tua preparazione atletica sistematica regolare e soprattutto intelligente" Quindi credo di si... ma per sicurezza scrivi a [email]support_it@brytoncorp.net[/email] Anche io sono indeciso su cosa prendere. Specifico che vado in bici per divertimento senza molte pretese e della metà della informazioni che mi da un ciclocomputer non saprei che farmene, però ho piacere a tenere uno storico allenamenti e soprattutto temperatura esterna, dislivelli e pendenza. Ero fissato con il SIGMA ROX 10 che sulla carta per me era il top, ma leggo che ha troppe rogne ed è sempre in assistenza. Il Garmin costa troppo per l'utilizzo che ne faccio, quindi piuttosto i soldi li spendo in nuove ruote... quindi anche io sono indeciso tra Polar e Bryton... ma credo che andrò sul Bryton 310 anche perchè funziona decentemente anche senza sensore velocità, mentre sul Polar serve per forza altrimenti non ti prende i dislivelli o comunque la pendenza attuale. Unica cosa che l'assistenza Polar mi pare essere al top, mentre su Bryton non saprei. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Aiuto scelta CicloComputer GPS per allenamento
Alto
Basso