Aiuto scelta ruote

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.543
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Accidenti...beati voi...leggo di ruote sui 600...800..euro....io con cerchi mavic open pro...raggi dtswiss revolution e mozzi chorus a 32 ho due ruote classiche leggere e scorrevolissime,un sogno...e a quelle cifre non ci sono arrivato!Iocmq andrei sulle F3,vanno benissimo.
 

clame

Novellino
25 Giugno 2012
23
1
Visita sito
Bici
nessuna
Buongiorno, vi chiedo un aiuto sulla scelta di un paio di ruote nuove, sono rimasto spiazzato perché avevo puntato le Spada Breva in alluminio (mi piacevano, prezzo, leggerezza) ma le rim sono attualmente fuori catalogo e sentiti telefonicamente non saranno rimpiazzate prima della fine dell'estate (forse).
Come spesa vorrei restare sugli 800 € max o anche meno, mi interessa la leggerezza (le mie attuali Mavic Aksium sono due mattoni), profilo max 40, nessuna velleità agonistica, a giugno andrò in pensione e prevedo di fare due/tre uscite settimanali prevalentemente salita abito in Liguria, il mio peso 65 Kg.
P.s. non ho dimestichezza con l'inglese, quindi gli acquisti dalla Cina mi rimangono un po indigesti, ma con il vostro supporto potrei superare lo scoglio (es. Farsport ecc. ecc.).
Grazie e buone pedalate
Buongiorno, rispolvero questo mio post, dopo varie riflessioni alla fine mi sono deciso ed ho preso le Campagnolo Zonda, forse domani farò la prima uscita, le ho pesate con bilancia da cucina ed ho rilevato 1560 grammi contro i 1540 dichiarati, non male direi rispetto ai 1900 grammi delle aksyum che avevo.
Spero di aver fatto un buon acquisto
Buone pedalate
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buongiorno, rispolvero questo mio post, dopo varie riflessioni alla fine mi sono deciso ed ho preso le Campagnolo Zonda, forse domani farò la prima uscita, le ho pesate con bilancia da cucina ed ho rilevato 1560 grammi contro i 1540 dichiarati, non male direi rispetto ai 1900 grammi delle aksyum che avevo.
Spero di aver fatto un buon acquisto
Buone pedalate
Ciao! Io le ho da 8 anni e mai toccate una volta e poi..... come tutte le campagnolo, cantano!!!!!