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<blockquote data-quote="Michele Lupi" data-source="post: 6828153" data-attributes="member: 148289"><p>Ciao, io sono l'ultimo arrivato e super principiante. Mi permetto di rispondere</p><p>perchè le misure sono simili alle mie ( + o - ). Leggo molto spesso che convenga comprare</p><p>una misura inferiore per poi adattarla con manubrio, sella etc.. Mi sembra di aver capito che</p><p>questo tipo di regolazione va benissimo per un professionista o per chi cerca una reattività</p><p>del mezzo accentuata. Mi chiedo...ma per amatori che non fanno gare è un ragionamento sensato </p><p>oppure conviene cercare la comodità ?? Nel dubbio ti allego le mie misure e regolazioni con le quali</p><p>vado comodissimo anche in gite di 100 km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Michele Lupi, post: 6828153, member: 148289"] Ciao, io sono l'ultimo arrivato e super principiante. Mi permetto di rispondere perchè le misure sono simili alle mie ( + o - ). Leggo molto spesso che convenga comprare una misura inferiore per poi adattarla con manubrio, sella etc.. Mi sembra di aver capito che questo tipo di regolazione va benissimo per un professionista o per chi cerca una reattività del mezzo accentuata. Mi chiedo...ma per amatori che non fanno gare è un ragionamento sensato oppure conviene cercare la comodità ?? Nel dubbio ti allego le mie misure e regolazioni con le quali vado comodissimo anche in gite di 100 km. [/QUOTE]
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