aiuto su sportracks con edge 305

tomas8313

Novellino
3 Giugno 2008
48
1
47
legnago(VR)
Visita sito
mi e' arrivato il 305 e mi sono installato sportracks,ma non ci capisco molto.qualcuno sa dove trovare istruzioni in italiano (di sportraks)?o consigliarmi qualke thread del forum?
alcune domandine veloci:
come mai ogni volta che lo lancio mi chiede di "crea nuova logbook"?se gli do annulla mi si chiude ST...
come faccio a mettere le cartine nella finestra dei punti gps?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
mi e' arrivato il 305 e mi sono installato sportracks,ma non ci capisco molto.qualcuno sa dove trovare istruzioni in italiano (di sportraks)?o consigliarmi qualke thread del forum?
alcune domandine veloci:
come mai ogni volta che lo lancio mi chiede di "crea nuova logbook"?se gli do annulla mi si chiude ST...
come faccio a mettere le cartine nella finestra dei punti gps?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Allora la prima domanda dovrebbe essere che senza logbook non puoi lavorare. Nel senso, il logbook è il file che crea ST2 per salvare tutte le tue uscite e i tuoi dati. Una volta creato lavorerai sempre su quello.

Per mettere le cartine dovrebbe esserci un triangolino in alto a sinistra della finestra dov'è disegnata la traccia gps, lì apri un menù a tendina da dove puoi selezionare i vari tipi di mappa.

Un manuale non so se ci sia, ma alla fine è abbastanza semplice.

In ogni caso qualche informazione la trovi qui:

http://bdc-forum.it/showthread.php?t=50791&highlight=sporttrack

PS
Scusa se ho risposto un po' a cane ma:

1. stavo per andare a nanna!
  2. non ho st2 davanti perchè sono sul mac.
Ciao

o-o