aiuto telaio biondi piacenza

gnagno09

Novellino
16 Ottobre 2013
68
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
Ho trovato un bel telaio Forcellini campagnolo acciaio columbus vernice ancora buona anni 70/80 .ha adesivi biondi col simbolo di Piacenza ma panto su carro e testa forcella con la scritta gioser ??qualcuno magari del posto sa che vuol dire?

PoooL

Pignone
1 Giugno 2011
113
1
Visita sito
Bici
O-O'
Adesivi biondi mesa posticci messi dopo.testa forcella piatta con un cuore con una G dentro.
Boooh

Noti marchi con la G sono Guerciotti (ma solitamente la G è dentro una stella) o Grandis (i modelli top di gamma hanno la G sulla testa della forcella, vedi foto).
Se metti una foto anche tu possiamo capire meglio...

Allegati

• Grandis_FRAME_02.jpg
    Grandis_FRAME_02.jpg
    162,8 KB · Visite: 38

gnagno09

Novellino
16 Ottobre 2013
68
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
Appena posso la metto grazie.cmq la marca c e pantografata c e scritto gioser ma se la metto su google m dice forse cercavo Moser??? E in più ci sono adesivi biondi Piacenza reparto corse ...boooh

avalu81

Pignone
23 Ottobre 2013
255
1
Milano / Lecce
Visita sito
Bici
bici da corsa da restaurare
Io non ho capito se questa del cuore era una moda del tempo o se dietro ci fosse qualcuno che di base metteva il cuore e altri ci mettevano la loro iniziale.....
Io per esempio, ho una bici da corsa Lamera, un telaista di Monza, di cui non si trova nulla in rete. La mia, sulla forcella e sulla guarnitura ha una L all'interno di un cuore.....

di più non so dirti