Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Aiuto urgente per assicurazione udace
Testo
<blockquote data-quote="eusebbio" data-source="post: 2636225" data-attributes="member: 22440"><p>ciao tutti!Prima di tutto ringrazio per gli auguri e i brindisi che condivido virtualmente con voi!</p><p>Ho sentito un avvocato che, abbstanza in gamba e sveglio in materia,si occuperà lui della cosa.</p><p>per quanto riguarda la denuncia,va presentata con calma, anche perché il verbale della polizia viene consegnato dopo 60 giorni,quindi è tutto fermo prima.Per quanot riguarda le spese, mi ha detto chiaramente che se dovesse sentire aria di sconfitta(difficile ma volevo essere chiaro con lui),mi ha detto che prenderà 100euro per coprire le spese,altrimenti prenderà una percentuale sulla liquidazione dall'assicurazione maggiorandola.. Ad es:l'assicurazione mi da 2000 euro,lui ne chiederà 2400 e 400 saran per lui.</p><p>Per quanto riguarda la bici,probabilmente uscirà il perito per l'entità del danno (telaio tarmac sl2)e li vediamo come recuperare i soldi per un telaio nuovo perché di sicuro non mi daranno 2500euro ma al max 1200...gggrrrr!</p><p>Oggi faccio una ecografia alla spalla ancora dolorante,domani vvado dal dott per chiedere il prolungamento di malattia(almeno recupero un po'di soldini così..) e poi dall'avvocato per dargli tutti i documenti.si parte con la denuncia e poi vediamo come risponde l'assicurazione.</p><p>ho il timore che alla fine si farà un bel po'di fatica per racimolare i soldi per rimettere su la bici.incrociamo i ditini!</p><p></p><p>ma perché l'udace non fornisce assistenza legale?!?!Ma allora a cosa serve?é come la tessera ARCI dei locali?Boooh!in fondo farebbe entrare soldini con le cause e magari riuscirebbe a creare una istituzione in grado di tutelare meglio i ciclisti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eusebbio, post: 2636225, member: 22440"] ciao tutti!Prima di tutto ringrazio per gli auguri e i brindisi che condivido virtualmente con voi! Ho sentito un avvocato che, abbstanza in gamba e sveglio in materia,si occuperà lui della cosa. per quanto riguarda la denuncia,va presentata con calma, anche perché il verbale della polizia viene consegnato dopo 60 giorni,quindi è tutto fermo prima.Per quanot riguarda le spese, mi ha detto chiaramente che se dovesse sentire aria di sconfitta(difficile ma volevo essere chiaro con lui),mi ha detto che prenderà 100euro per coprire le spese,altrimenti prenderà una percentuale sulla liquidazione dall'assicurazione maggiorandola.. Ad es:l'assicurazione mi da 2000 euro,lui ne chiederà 2400 e 400 saran per lui. Per quanto riguarda la bici,probabilmente uscirà il perito per l'entità del danno (telaio tarmac sl2)e li vediamo come recuperare i soldi per un telaio nuovo perché di sicuro non mi daranno 2500euro ma al max 1200...gggrrrr! Oggi faccio una ecografia alla spalla ancora dolorante,domani vvado dal dott per chiedere il prolungamento di malattia(almeno recupero un po'di soldini così..) e poi dall'avvocato per dargli tutti i documenti.si parte con la denuncia e poi vediamo come risponde l'assicurazione. ho il timore che alla fine si farà un bel po'di fatica per racimolare i soldi per rimettere su la bici.incrociamo i ditini! ma perché l'udace non fornisce assistenza legale?!?!Ma allora a cosa serve?é come la tessera ARCI dei locali?Boooh!in fondo farebbe entrare soldini con le cause e magari riuscirebbe a creare una istituzione in grado di tutelare meglio i ciclisti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Aiuto urgente per assicurazione udace
Alto
Basso