[Aiuto]Valutazione bici!

Nexz

Pignone
25 Settembre 2006
114
2
Schio(Vi)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hm
Ciao ragazzi, premetto che non sono un esperto di bdc poichè vado in mtb, sto cercando da un po' una bici da corsa per provare anche l'asfalto.
Un sivende della mia zona mi ha proposto (e fatto provare) questa Wilier Izoard che dovrebbe essere un 2003.
è montata tutta record 10v, l'ex proprietario ha cambiato guarnitura e pacco pignoni (in titanio) poche settimane prima di comprare una nuova, la bici ha reggi in carbonio, sella e nastri nuovi (montati dal sivende), ruote campagnolo nucleon.
Vi posto qualche foto anche se è zozza e le ho fatte con il cell.

Gentilmente chiedo a voi sicuramente piu esperti di me quanto puo' valere questa bici??

Grazie mille

Fede








 

Nexz

Pignone
25 Settembre 2006
114
2
Schio(Vi)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hm
il telaio eì alluminio o carbonio?

eh ...bella domanda!! scherzi apparte forcella e carro sono in carbonio il telaio per certo non è tutto in carbonio forse è rivestito (?) dato che per esempio al centro del tubo orizzontale e anche in altre parti ha carbonio a vista.

Cmq anche se le foto non rendono onore la bici non ha un graffio nemmeno a cercarlo è in condizioni impeccabili.

Il sivende me la lascia per 1400 con ciclocomputer, sella, reggisella, nastri e gomme nuovi....come la vedete?
 

Ghemon

Gregario
1 Agosto 2006
639
0
Trento
Visita sito
eh ...bella domanda!! scherzi apparte forcella e carro sono in carbonio il telaio per certo non è tutto in carbonio forse è rivestito (?) dato che per esempio al centro del tubo orizzontale e anche in altre parti ha carbonio a vista.

Cmq anche se le foto non rendono onore la bici non ha un graffio nemmeno a cercarlo è in condizioni impeccabili.

Il sivende me la lascia per 1400 con ciclocomputer, sella, reggisella, nastri e gomme nuovi....come la vedete?

Il telaio è in alu con carro e forca in carbonio, 1400 Euri sono un pò troppi...dipende dal chilometraggio reale... secondo me 1250-1300 massimo massimo..