AIUTO x scelta Ruota alto profilo

?

...

Guest
Fulcrum non c'è confronto.
Le Easton sono assemblate con cerchio Zipp non pallinato.
Che io sappia no. Al momento le Easton Vengono assemblate con un cerchio di loro derivazione in cui viene utilizzato il famoso CNT, Carbon nano tecnology quindi niente ache vedere con i cerchi zipp.

Prima mi pare utilizzassero cerchi gigantex.

Io voto Easton.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Fulcrum....
Proposito sapete se uscirammo le Racing Speed con mozzo in carbonio????......su alcune foto ho notato che le Fulcrum di Bettini avevano lo stesso mozzo delle Ultra Bora o delle Hyperon Ultra.....ci avete mai fatto caso????
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
Che io sappia no. Al momento le Easton Vengono assemblate con un cerchio di loro derivazione in cui viene utilizzato il famoso CNT, Carbon nano tecnology quindi niente ache vedere con i cerchi zipp.

Prima mi pare utilizzassero cerchi gigantex.

Io voto Easton.



@ atsic, hai ragione su tutto, bisogna sfatare la leggenda che sono cerchi zipp.
Iole ho montate sulla cervelo r3 di cui proprio ieri ho postato le immaggini,
vanno che sono una meraviglia e poi metti in conto che rispetto alee fulcrum riesci a risparmiare un bel po.. di soldini
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Fulcrum....
Proposito sapete se uscirammo le Racing Speed con mozzo in carbonio????......su alcune foto ho notato che le Fulcrum di Bettini avevano lo stesso mozzo delle Ultra Bora o delle Hyperon Ultra.....ci avete mai fatto caso????

Quelle che usa Bettini sono le Bora e le Hyperon di Campagnolo, con gli adesivi delle Fulcrum... capiscccci a mmme!!
 

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
Fulcrum....
Proposito sapete se uscirammo le Racing Speed con mozzo in carbonio????......su alcune foto ho notato che le Fulcrum di Bettini avevano lo stesso mozzo delle Ultra Bora o delle Hyperon Ultra.....ci avete mai fatto caso????

Si, anche le Racing Ligth altro non erano che Hiperon con scritte Fulcrum! io ho comperato un paio di "fulcrum Racing Light" dalla Panaria, ma il cerchio è spudoratamente Hiperon (ha la foratura disassata che Fulcrum non ha) e i mozzi erano i mozzi Campy delle Neutron in alluminio. Ho visto anche le "Fulcrum Racing Speed" sempre di provenienza Panaria, ed erano con i mozzi in carbonio (praticamente erano Bora) ma con raggiatura posteriore tradizionale anzichè R3. Marketing, dal momento che probabilmente Campy è più collaudato di Fulcrum e visto che per le basso profilo fino all'anno scorso per tubolare non c'erano nemmeno, cammuffano il tutto da Fulcrum.