Aiuto!!

LudusBike

Pedivella
19 Ottobre 2014
402
3
Visita sito
Bici
Lazzaretti BDC Telaio in acciao
Ciao a tutti sono nuovo del forum!!
Sono un principiante e voglio comprare un bdc nuova quale mi consigliate tra:
-Bianchi via nirone7 sora
-ktm strada 800
-focus s.l. culebro 4.0
-trek serie 1.2

Tranne la trek le altre tre sono grosso modo delle racing

Per cui in prima battuta devi decidere se considerare la trek in quanto vuoi il vantaggio di una geometria che io considero "ruffiana"
Ti metto in sella su una BDC ma con una postura tale da non spaventarti-
Di converso molti considerano quella geometria ignobile altri ne sono entusiasti

Se vuoi rimanere in una chiave piu' "classica" decisamente la Focus
Anzi se ti senti tranquillo per intraprendere la BDC e non hai problema alcuno proprio quest'ultima -
Segue anche la Bianchi via nirone con tutto rispetto
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
La Culebro ha un telaio eccezionale, leggero, curatissimo, di presenza rendei assai più che in foto. Di quelle elencate, per me, è la più bella. Il prezzo poi è in linea col resto del mercato. Nel tuo caso vedo che, oltre la KTM Strada, nel puro stile KTM, anche la Trek costa, stranamente, parecchio meno. Io al tuo posto comunque sceglierei tra KTM, Focus e Trek, considerando che con KTM e Trek risparmi, con Focus hai un telaio stupendo. La Bianchi costa quanto la Focus e francamente preferisco la seconda.
 

peppecolombo92

Novellino
13 Marzo 2015
11
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Tutte montano il Sora, e a livello di prezzo siamo lì partendo dai 760 della trek, agli 800 di Ktm e focus arrivando agli 850 di bianchi... Ultimamente sono più propenso verso la bianchi anche per un valore storico, e sono anche indirizzato verso un 10 marce mi consigliate xenon o tiagra?