Aiutoooo

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao scusate ma sono in confusione totale....sono un felicissimo possessore di una Bmc slr01. Quest'anno vorrei cambiare bici. Sono indeciso tra la Nk1k della Cipollini o attendere news da Bmc. La Cipo è bellissima...ma con la Bmc è fenomenale...e per questo temo di cambiare marchio. Aiutatemi a scegliere..
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao scusate ma sono in confusione totale....sono un felicissimo possessore di una Bmc slr01. Quest'anno vorrei cambiare bici. Sono indeciso tra la Nk1k della Cipollini o attendere news da Bmc. La Cipo è bellissima...ma con la Bmc è fenomenale...e per questo temo di cambiare marchio. Aiutatemi a scegliere..

Se ti trovi bene perché cambiare?

Comunque lascia stare le valutazioni tecniche che ti verranno propinate, tanto queste biciclette vanno tutte uguali e sono strasovradimensionate per noi amatori.

E solo questione di gusti, a me BMC piace come marchio, Cipollini no. Ma come vedi c'è, giustamente, anche chi ha gusti opposti.

Devi comperare quella che, compatibilmente con quanto vuoi/puoi spendere ti provoca maggiore emozione.
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

dogma651

Novellino
23 Febbraio 2016
87
0
Visita sito
Bici
dogma 651 think2 movistar
Ciao scusate ma sono in confusione totale....sono un felicissimo possessore di una Bmc slr01. Quest'anno vorrei cambiare bici. Sono indeciso tra la Nk1k della Cipollini o attendere news da Bmc. La Cipo è bellissima...ma con la Bmc è fenomenale...e per questo temo di cambiare marchio. Aiutatemi a scegliere..

Hai pensato alla BMC slr01???
He he he... Scherzo... Ma se ti trovi cosi bene e la bici fa il suo dovere perché cambiare??
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Resta su bmc srl01..le cipolllini non mi piacciono..non male giant tcr advances sl isp..lo tenuta 3 stagioni..adesso ho il telaio in vendita..bici straordinaria. ..pure leggera