Alan chi lo conosce?

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
be alan chi lo conosce???non bestemmiare
alan con le bici da ciclocross per mè è un gran marchio!!!
sono bici da comprare!!!made in italy!!

ho visto anche bici da strada e a mè piacciono!!l'ultima in alu-scandio extreme è stupenda!!

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ciao matte28.....mi riferivo proprio al telaio che hai citato. Nel ciclocross Alan è uno con i contro........ ma di bdc ne vedo relativamente poche.

ciao valter,si ma non perché le bici da corsa sono fatte male..ma perché ci sono nomi più importanti e famosi e per un fattore di rivendibilità.
ci sono aziende di nicchia che sono al top e molto ma molto meglio di aziende super blasonate...ma a molta gente piace la marca sul tubo..anche a discapito della qualità.
io sono un grande amante dei marchi italiani poco conosciuti,tu citi alan e io ti dico di dare un occhiata a wr compositi ed ad fm bike!!
io vengo dalla mtb e a mè piacciono le marche particolari con qualità!!
fortunatamente compro una bici che piace a mè e basta..e della scritta a mè non interessa.
ne vedi anche meno per un fatto di rivendibilità...perché alan non sarà mai blasonata e rivendibile come bianchi..cannondale..specy..ecc...
ma un conto è la rivendibilità..e un conto la qualità

Ultima modifica:

valter

Pignone
29 Marzo 2009
227
3
59
Santa Maria Di Sala (VE)
Visita sito
Bici
Wilier Izoard 2009
A dire il vero,ho scritto per terzi.La bici interesserebbe ad un mio collega di lavoro a cui intriga questa marca e che della rivendibilità non ne può fregar di meno. E' alla ricerca di un buon telaio in alluminio senza tanti fronzoli e apparenze ma sostanza. Pero ti ripeto dalle nostre parti non se ne vedono proprio anche se questo non vuol dire nulla....e grazie di nuovo.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta

figurati
se lui non guarda la marca,io lo comprerei...poi ci sono altri telai in alu come quelli fm bike che sono ottimi.
oppure senza spendere tanto i miei amici hanno il cinelli experience che con 370 euri lo porti a casa.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
la ALAN è stata la prima ditta a fare telai in alluminio negli anni 60-70 a congiunzioni,legati con colle aerospaziali,celebre per i campionati i ciclocross e per aver fornito bici al recordman Giuliano Calore