Alan pista 6 giorni

pier giorgio

Novellino
7 Maggio 2010
98
1
Visita sito
Bici
bella
Ciao, scrivo anche qua che forse è più indicato rispetto alla sezione "Alu"!
Vorrei iniziare il restauro della mia Alan dell'82, è stata sabbiata e verniciata coi colori sociali, mi chiedevo a chi posso rivolgermi per far rianodizzare integralmente il telaio, procederò personalmente alla lucidatura delle congiunzioni fino a scoprirle dall'anodizz. e lasciando l alluminio lucidato a vista come in origine.
Datemi qualche consiglio su chi esegue tale processo!

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
Se butti su google "anodizzazione allumino" te ne vengono fuori parecchi poi dipende di dove sei. Ci sono anche consigli e manuali su come farselo da soli in casa (ma io non ci proverei). Se ti serve anche io ho una Alan tenuta molto bene dovrebbe essere 82-83 nel caso ti servano schemi decal e dettagli ti faccio delle foto ciao

Allegati

• ce57780925ad538e22d5abd62c895795_big.jpg
    17,6 KB · Visite: 63

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
51
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Buonasera, qualsiasi ditta che si occupa di cromature, anodizzazioni e lucidatura metalli.
Io cmq la lascerei color alluminio lucidato, se spazzolato a specchio e' bellissimo.
K

pier giorgio

Novellino
7 Maggio 2010
98
1
Visita sito
Bici
bella
Io preferirei rifarla come all'origine ma l'idea della lucidatura la tengo come alternativa in caso non riesca l'anodizzazione...
Conoscete nessuno in Emilia Romagna di affidabile?
E per le decals avete qualche link?
Grazie

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie

Se vai all annuncio che ti ho mandato trovi due foto con diverse combinazioni di schemi/colori tra cui anche quella che ti serve (clicca sulla seconda foto piccolina) ciao