Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Alan
Testo
<blockquote data-quote="Sirogagi" data-source="post: 6633085" data-attributes="member: 107003"><p>Ciao, il telaio è un 76-78 bello e il resto della componentistica è perfettamente in linea con l'età, raro il deragliatore posteriore super record di prima gen.74-79, serie sterzo sembra essere in alluminio quindi super record, per le leve non si capisce bene se i fori sono stati aggiunti a quelli già presenti sulle super record o eseguiti tutti artigianalmente su leve nuovo record il resto mi pare tutto nuovo record</p><p>Solo parte degli sganci sembra non essere originale e purtroppo a mio avviso hanno esagerato con il trapano, una cosa che non avevo mai visto su un telaio Alan di questo tipo la combinazione di passacavi a fascetta e leve deragliatori con fissaggi fissi, per essere sicuro dovresti controllare sul tubo orizzontale se sono presenti dei fori che eventualmente fissavano i passanti.</p><p>Più esperti sicuramente di sapranno dare ulteriori informazioni, bella bici complimenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sirogagi, post: 6633085, member: 107003"] Ciao, il telaio è un 76-78 bello e il resto della componentistica è perfettamente in linea con l'età, raro il deragliatore posteriore super record di prima gen.74-79, serie sterzo sembra essere in alluminio quindi super record, per le leve non si capisce bene se i fori sono stati aggiunti a quelli già presenti sulle super record o eseguiti tutti artigianalmente su leve nuovo record il resto mi pare tutto nuovo record Solo parte degli sganci sembra non essere originale e purtroppo a mio avviso hanno esagerato con il trapano, una cosa che non avevo mai visto su un telaio Alan di questo tipo la combinazione di passacavi a fascetta e leve deragliatori con fissaggi fissi, per essere sicuro dovresti controllare sul tubo orizzontale se sono presenti dei fori che eventualmente fissavano i passanti. Più esperti sicuramente di sapranno dare ulteriori informazioni, bella bici complimenti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Alan
Alto
Basso