Alimentazione Alcool e bici

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

alpinebike

Novellino
Membro dello Staff
17 Gennaio 2020
77
78
Lomagna (LC)
alpinebike.altervista.org
Bici
Canyon Endurace WMN CF SL Disc 8.0 SL
Alcool e bici: quanti ciclisti riescono a resistere al fascino di una birra in compagnia appena raggiunta la cima di un passo o anche ad un bel bicchiere di vino dopo aver finito il proprio giro? Ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi di bere alcool quando si va...
Leggi tutto...

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
687
771
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
...chissà che ne direbbe Ginettaccio Bartali...che tracannava vino prima, durante e dopo le corse... Si lo so, allora i corridori erano bestie... oggi quasi cavie da laboratorio... Credo però che molto dipende anche dalla risposta fisica soggettiva... a me il vino buono ...galvanizza !!! o-o

• Mi piace
Reactions: Berric and tincone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.762
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La moglie che tutti vorrebbero avere. Ti lascia gozzovigliare :-P a scopo scientifico del suo lavoro.
Nella prossima puntata il confronto tra due salite, una volta a stecchetto una volta dopo una serata con l'amante :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: GRM and maxtor70