Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Alibaba.com
Testo
<blockquote data-quote="madmik83" data-source="post: 5042592" data-attributes="member: 12291"><p>caro luca69, scusami ma indipendentemente dal telaio che cavalchi, dal colore, marca e qualsiasi altra cosa, il fatto che questa tua ultima frase ti sia uscita di bocca tutto fa capire della persona che sei...perchè io davvero spero che tu a casa controlli qualsiasi acquisto e che tutto, anche se marchiato CE non sia di provenienza orientale....perchè se tanto mi da tanto, spera che altre persone non augurino a te qll che tu auguri ad altri.</p><p></p><p>con la vita non si scherza e non sono certo 1-2000 euro in piu che danno il senso della vita.</p><p>altro non ho da dire, ho cercato di essere educato e di farti capire che hai detto una stronzata enorme.</p><p>saluti</p><p>mikko</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madmik83, post: 5042592, member: 12291"] caro luca69, scusami ma indipendentemente dal telaio che cavalchi, dal colore, marca e qualsiasi altra cosa, il fatto che questa tua ultima frase ti sia uscita di bocca tutto fa capire della persona che sei...perchè io davvero spero che tu a casa controlli qualsiasi acquisto e che tutto, anche se marchiato CE non sia di provenienza orientale....perchè se tanto mi da tanto, spera che altre persone non augurino a te qll che tu auguri ad altri. con la vita non si scherza e non sono certo 1-2000 euro in piu che danno il senso della vita. altro non ho da dire, ho cercato di essere educato e di farti capire che hai detto una stronzata enorme. saluti mikko [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Alibaba.com
Alto
Basso