Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Alibaba.com
Testo
<blockquote data-quote="dan8" data-source="post: 5046005" data-attributes="member: 61681"><p>Alt buono non e' che vado forte o fortissimo ma dopo 25 anni di bici trovo qualcuno che si gonfia per il mezzo al top ed io con la mia cinesina modesta senza infamia e senza lode lo bacchetto, io fra mtb e strada non stacco mai, ma come ben sai questo e' uno sport che oggi sei davanti domani sei dietro, poi alla nostra eta' qualche soddisfazione di questo tipo ci si devono togliere perche' il tempo e' tiranno, la mia era solo provocazione no sfida, e comunque sto tranquillamente in gruppo con tanti giovani e mi sento secondo solo nelle salite, per il resto vendo cara la pelle, se poi si va in discesa mio caro mi vedono il posteriore<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dan8, post: 5046005, member: 61681"] Alt buono non e' che vado forte o fortissimo ma dopo 25 anni di bici trovo qualcuno che si gonfia per il mezzo al top ed io con la mia cinesina modesta senza infamia e senza lode lo bacchetto, io fra mtb e strada non stacco mai, ma come ben sai questo e' uno sport che oggi sei davanti domani sei dietro, poi alla nostra eta' qualche soddisfazione di questo tipo ci si devono togliere perche' il tempo e' tiranno, la mia era solo provocazione no sfida, e comunque sto tranquillamente in gruppo con tanti giovani e mi sento secondo solo nelle salite, per il resto vendo cara la pelle, se poi si va in discesa mio caro mi vedono il posteriore:mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Alibaba.com
Alto
Basso