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Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4318962" data-attributes="member: 16600"><p>Ok ti chiedo scusa se ti ho offeso non era certo mio intento, avrò frainteso il tuo modo di discutere la cosa, ancora meno mi piace giocare a chi lo ha più lungo . </p><p> Facciamo che ci scambiamo le opinioni a 4 occhi alla prima occasione , magari alla fine sommando le nozioni ed esperienze reciproche ne esce qualcosa di ancora migliore .</p><p>Io sono del parere che c'è sempre da imparare anche dalla persona più improbabile. </p><p></p><p>Ora torniamo a parlare di quello che interessa ai collegi ciclisti ovvero come ovviare alla insufficiente capacità della batteria interna per usi prolungati. </p><p></p><p>Come si evince dalle discussioni qui sopra la soluzione differisce in base al tipo di GPS. </p><p>Per quelli con batterie sostituibile sto studiando una soluzione per quelli che usano il mozzo dinamo che consiste in un particolare coperchio batterie che consente una ricarica ad induzzione cioè sarà sufficiente appoggiare il GPS nel suo supporto, nessun collegamento fisico quindi insensibile a vibrazioni e ossido da pioggia. </p><p>Dovrebbe essere una cosa a basso costo. </p><p>Sto tentando di fate stare il tutto nel coperchio originale sostituendo le 2 batterie AA di serie con delle più piccole AAA ricaricabili in modo che avanzi all'interno lo spazio necessario. </p><p>Questo comporta una minore autonomia del GPS , ma in realtà non é cosi visto Che ogni volta che la dinamo entra in funzione questa ricarica il GPS al 100% .</p><p>Tutto questo per ovviare al difetto di non potere ricaricare via USB le batterie interne cosa assai semplice se Garmin lo volesse. </p><p>Ma il fatto é che non vuole di proposito .</p><p>Per ora i test a banco hanno dato ottimi risultati rimane solo di riuscire a ridurne gli ingombri in modo da usarlo nascosto ne vanno batterie originale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4318962, member: 16600"] Ok ti chiedo scusa se ti ho offeso non era certo mio intento, avrò frainteso il tuo modo di discutere la cosa, ancora meno mi piace giocare a chi lo ha più lungo . Facciamo che ci scambiamo le opinioni a 4 occhi alla prima occasione , magari alla fine sommando le nozioni ed esperienze reciproche ne esce qualcosa di ancora migliore . Io sono del parere che c'è sempre da imparare anche dalla persona più improbabile. Ora torniamo a parlare di quello che interessa ai collegi ciclisti ovvero come ovviare alla insufficiente capacità della batteria interna per usi prolungati. Come si evince dalle discussioni qui sopra la soluzione differisce in base al tipo di GPS. Per quelli con batterie sostituibile sto studiando una soluzione per quelli che usano il mozzo dinamo che consiste in un particolare coperchio batterie che consente una ricarica ad induzzione cioè sarà sufficiente appoggiare il GPS nel suo supporto, nessun collegamento fisico quindi insensibile a vibrazioni e ossido da pioggia. Dovrebbe essere una cosa a basso costo. Sto tentando di fate stare il tutto nel coperchio originale sostituendo le 2 batterie AA di serie con delle più piccole AAA ricaricabili in modo che avanzi all'interno lo spazio necessario. Questo comporta una minore autonomia del GPS , ma in realtà non é cosi visto Che ogni volta che la dinamo entra in funzione questa ricarica il GPS al 100% . Tutto questo per ovviare al difetto di non potere ricaricare via USB le batterie interne cosa assai semplice se Garmin lo volesse. Ma il fatto é che non vuole di proposito . Per ora i test a banco hanno dato ottimi risultati rimane solo di riuscire a ridurne gli ingombri in modo da usarlo nascosto ne vanno batterie originale. [/QUOTE]
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