Con margarina? Per carità!anche un risotto alla milanese...
Ciao, bentornato, Anche se ci "conosciamo" da poco mi fa piacere leggerti, anche leggendo le vecchie discussioni sei uno che ha qualcosa di non banale da dire.Vi sono mancato?
Il forum è un po’ come il calcio: se sputi all’avversario prendi 3 giornate, ma se lo fai all’arbitro..........
Per fortuna è intervenuto @never give up! che mi ha fatto dare lo sconto di pena (pare ci fosse sotto qualche inciucio legato ad una famigerata lobby del baffo)
Intanto dico solo che se negli ultimi mesi avete sentito di qualcuno che diceva che il sottoscritto faceva passeggiate o altro, beh, non era per ridere ma lo diceva seriamente. Qualche “problema”, tre per l’esattezza, di cui il terzo ancora in corso, più o meno serio e di diversa natura, che mi stanno facendo muovere (allenare non sarebbe la parola opportuna, specie dopo il “primo” dei tre problemi) molto a singhiozzo.
A chi pensava che, abituato a panettoni e giornate da 7000 kcal, una volta smesso sarei diventato un barile segnalo che sono a -3 kg rispetto a fine dicembre 2021
Allora possiamo riprendere il progetto della coltivazione della soia sui terrazzamenti!"indipendentemente" allora non mangio animali...
Il punto del mio discorso non era questo, speravo fosse chiaro. Non fa niente.La mia non era una battuta
Sembra che per la maggior parte delle persone, alimentazione vegetariana significhi cibi alieni
ragazzi avrei bisogno di un vs parere per favore,
perchè a volte mi vengono le fisime che sbaglio a calcolare, in particolar modo quando mi trovo a fare giri lunghi
dunque..
Di base sono a 1600 kcal per day, e i giorni in cui mi attengo a tale introito sono la maggior parte delle volte il Lunedì e il Venerdì.
Giro di oggi: 144 km x 2.192 kj
2.192 +1600 = 3792
3792- 500 deficit =3292
in totale tra colazione 953, durante 862 e pranzo 841 al rientro ho assunto ad ora 2656 kcal (Fat 58,50 Cho 460, Pro 52
mi restano ancora 636 cal tra spuntino (una mela) e cena stasera che sarà un orata grigliata, una porzione di insalata di polipo, e insalata.
vedete anomalie nel calcolo??
Per come la vedo io mi sembra tutto corretto...vedete anomalie nel calcolo??
no (inteso come anomalie di calcolo)ragazzi avrei bisogno di un vs parere per favore,
perchè a volte mi vengono le fisime che sbaglio a calcolare, in particolar modo quando mi trovo a fare giri lunghi
dunque..
Di base sono a 1600 kcal per day, e i giorni in cui mi attengo a tale introito sono la maggior parte delle volte il Lunedì e il Venerdì.
Giro di oggi: 144 km x 2.192 kj
2.192 +1600 = 3792
3792- 500 deficit =3292
in totale tra colazione 953, durante 862 e pranzo 841 al rientro ho assunto ad ora 2656 kcal (Fat 58,50 Cho 460, Pro 52
mi restano ancora 636 cal tra spuntino (una mela) e cena stasera che sarà un orata grigliata, una porzione di insalata di polipo, e insalata.
vedete anomalie nel calcolo??
sono in pari pedalone.ok che io faccio errori macroscopici, ma 1.600, mi sembra davvero pochino
ma, con 1.600, "sei in pari" o già in deficti?
No.Ciao, bentornato, Anche se ci "conosciamo" da poco mi fa piacere leggerti, anche leggendo le vecchie discussioni sei uno che ha qualcosa di non banale da dire.
Sei andato in over training? Tranquillo è capitato pure a me un paio di anni fa.
sono in pari pedalone.
però come ho accennato sono solo 2 i giorni della settimana durante i quali mi attengo a quell introito senza aggiungere nulla.
azz... in bocca al lupoNo.
Sono andato in ospedale
(E non per traumi).
Qualsiasi cosa sia stata Mi auguro che Te la sia Lasciata alle spalle..No.
Sono andato in ospedale
(E non per traumi).
Quello che era chiaro nel tuo messaggio è che per te è complesso pensare a una pietanza per un commensale vegetariano. Questo hai scritto, ne più ne meno. Poi se vogliamo fare le Sibille cumane allora vale tuttoIl punto del mio discorso non era questo, speravo fosse chiaro. Non fa niente.
Non parlavo dei vegetariani in se, questo pensavo fosse chiaro, ma di un non essere schiavi delle proprie scelte soprattutto quando condizionano anche gli altri, vuoi un esempio?, amica di gioventù, ora vegana, cena di "rimpatrio di vecchi amici", scelto il posto e fatto il menu, esce fuori lei, dovuto cambiare il posto, il menù, e spendere di conseguenza di più pro capite.Quello che era chiaro nel tuo messaggio è che per te è complesso pensare a una pietanza per un commensale vegetariano. Questo hai scritto, ne più ne meno. Poi se vogliamo fare le Sibille cumane allora vale tutto
Cavolo 1600 in normo sono proprio poche! E' dura!sono in pari pedalone.
però come ho accennato sono solo 2 i giorni della settimana durante i quali mi attengo a quell introito senza aggiungere nulla.
Vedi che allora non è un problema di vegetariano o onnivoro. Se uno è un rompiscatole è un rompiscatole, indipendentemente da sesso razza religione ecc eccNon parlavo dei vegetariani in se, questo pensavo fosse chiaro, ma di un non essere schiavi delle proprie scelte soprattutto quando condizionano anche gli altri, vuoi un esempio?, amica di gioventù, ora vegana, cena di "rimpatrio di vecchi amici", scelto il posto e fatto il menu, esce fuori lei, dovuto cambiare il posto, il menù, e spendere di conseguenza di più pro capite.
Tutti (10!) ci siamo adattati ad una persona, va bene e nessuno ha fatto storie (personalmente molti piatti vegan li apprezzo pure tra l'altro), ma poteva anche adattarsi lei visto che era l'unica per come la vedo io.
Quindi, personalmente apprezzo chi fa certi tipi di scelte per certi motivi, non apprezzo però quella che quasi sempre diventa una inflessibilità che può anche rivalersi sugli altri. Spero ora di aver meglio spiegato il mio pensiero in merito sperando di non essere frainteso, sono comunque discorsi dove giustamente ognuno la vede a proprio modo, il mio è questo.
ok che io faccio errori macroscopici, ma 1.600, mi sembra davvero pochino
ma, con 1.600, "sei in pari" o già in deficti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?