Appunto, quando ho dato la password di Strava al medico ho smesso di caricare le attività
ma non ti sei cancellato?
o hai cancellato me? #maledettochefadelnero![]()

#fattalaleggetrovatolinganno

Appunto, quando ho dato la password di Strava al medico ho smesso di caricare le attività
ma non ti sei cancellato?
o hai cancellato me? #maledettochefadelnero![]()

Ah ecco. Mi sembrava un medico un po' troppo "alternativo"Appunto, quando ho dato la password di Strava al medico ho smesso di caricare le attività
#fattalaleggetrovatolinganno
![]()
Però scusa se mi permetto, e ribadisco ancora una volta, anche se non serve farlo, che è un forum e chi scrive non ha certo certezze "mediche":No no, non è un caso isolato... Probabilmente questa mia "ossessione" per il controllo della glicemia non mi aiuta negli sforzi prolungati![]()
Hai per caso fatto del cortisone per il Covid?Ottimi consigli. Ben accetti!
Esatto! Marzo 2021, sono anche stato ricoverato per 5 giorni. Cortisone in vena, ho avuto iperglicemie, mi hanno dovuto dare insulina... Ora per fortuna sembra che il problema sia rientato, anche gli ultimi esami di emoglobina glicata sono ok.Hai per caso fatto del cortisone per il Covid?
Per 2 gg dopo avere cominciato lo scalo, ho avuto sbalzi d’umore incredibili ed ansia a palla, tant’è che per la prima volta in vita mia, ho dovuto prendere dei tranquillanti ( della suocera per giunta).Esatto! Marzo 2021, sono anche stato ricoverato per 5 giorni. Cortisone in vena, ho avuto iperglicemie, mi hanno dovuto dare insulina... Ora per fortuna sembra che il problema sia rientato, anche gli ultimi esami di emoglobina glicata sono ok.
Problemi di umore cosa intendi dire?
Penso che lo vendono come prodotto per il recupero ma fondamentalmente sono solo carboidrati con qualche BCAA. Proteine assenti.Ragazzi riguardo l' R2 di Enervit cosa ne pensate? ci sono prodotti migliori? scusate magari è già stato detto![]()
Stesso mio pensiero, graziePenso che lo vendono come prodotto per il recupero ma fondamentalmente sono solo carboidrati con qualche BCAA. Proteine assenti.
Più utile durante (ma a quel punto comprerei delle normali maltodestrine che costano anche molto meno).
Per il "dopo", se non ci sono esigenze logistiche, è sprecato, andrei su un pasto con cibo "tradizionale".
no, ci possono stare...ieri ero alla ricerca di una qualche barretta da usare durante l'uscita, ma che possibilmente fosse salata
impossibile da trovare, a meno di non prenderne piene anche di grassi
poi ho trovato queste
Vedi l'allegato 336897
troppe fibre e grassi pure queste eh?
no, ci possono stare...
più che altro dipende da cosa intendi per salata. cocco e nocciole ...e il primo ingrediente è datteri...boh...
Provate?ieri ero alla ricerca di una qualche barretta da usare durante l'uscita, ma che possibilmente fosse salata
impossibile da trovare, a meno di non prenderne piene anche di grassi
poi ho trovato queste
Vedi l'allegato 336897
troppe fibre e grassi pure queste eh?
Provate?

Se Cracco fa il risotto con 15 ingredienti va benissimo.Potevano mettere ancora qualche ingrediente![]()