Praticamente carbo x la benzina, pro x i muscoli e grassi x gli ormoni
Giusto per essere cattiviecco, ti ci metti anche tu
#MaiUnaGioiaProprioEh
Giusto per essere cattivi
Alla Rando ho consumato 560kcal/h io
Non sono leggero sono paracarroMa tu sei leggero!
Domenica ne ho consumate più di 1000 kcal/h
Senza PM comunque 600-650 mi sembra una media realistica.
Non sono leggero sono paracarro
Scherzi a parte sono sui 70kg mentre tu sei su un altra categoria di potenzarispetto a noi ciclopippe
@pedalone della bassa credo sia meno leggero ma non mi allontanerei dai 500/600 kcal/h come stima
Sono falso magroMa come 70kg?! Tempo fa avevo visto una foto ed eri la metà de @Il Trattore che era già tiratissimo
Giusto per essere cattivi
Alla Rando ho consumato 560kcal/h io
Non sono leggero sono paracarro
Scherzi a parte sono sui 70kg mentre tu sei su un altra categoria di potenzarispetto a noi ciclopippe
@pedalone della bassa credo sia meno leggero ma non mi allontanerei dai 500/600 kcal/h come stima
Ieri sera: 50km (dovevano essere di piú ma il meteo non ha aiutato), 2h, 1000m facendo le (brevi) salite a tutta e i tratti di trasferimento con calma.
Dopo l'esperimento di domenica oggi ho ripetuto il test con alimentazione solo liquida:
120g CHO: 80g zucchero + 40 maltodestrine + acqua per riempire una borraccia da 500ml. Contando che ho iniziato ad alimentarmi dopo 30 minuti fanno 90g/h.
Ho bevuto anche un 250ml di acqua da un'altra borraccia.
Alla fine mi son sentito "sazio", non ho avuto fame dopo il giro e non ho accusato problemi di sorta.
In teoria sí, ma i preferisco sempre mangiare qualcosa se pedalo pú di un'ora, mi aiuta ad avere meno fame dopo.volendo fare i pignoli, per un uscita di 2 ore, si può anche evitare di alimentarsi durante
Max in termini di dispendio kj/h quale reputi una soglia limite entro i quali poter fare 2:00 h senza assumere nulla?ok mangiare, ma 2h, a meno di non fare 1000 kj /h come @AXA si possono fare senza nulla...
1000, se si riescono a fare...Max in termini di dispendio kj/h quale reputi una soglia limite entro i quali poter fare 2:00 h senza assumere nulla?
un ora di scarico a 36km/h di media (e 800Kj consumate#spacciato
domani vince un altro...
Va beh ma ha beccato l'onda verde dei semafori e vento favorevoleun ora di scarico a 36km/h di media (e 800Kj consumate)
Ciaone proprio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?