mi porto dietro circa 70.000 k/cal, non è il caso di integrarliperche tu dici che 10 20 gr di burro nelle 4 ore di uscita non li usi?....

mi porto dietro circa 70.000 k/cal, non è il caso di integrarliperche tu dici che 10 20 gr di burro nelle 4 ore di uscita non li usi?....

Se il punto fosse cosa bruci e non cosa puoi assimilare al meglio gireremmo con una porchetta di Ariccia sulla schienaperche tu dici che 10 20 gr di burro nelle 4 ore di uscita non li usi?....
Come già si diceva, uno conto è nel mentre, un altro nei pasti.beh pero in realta "seguendo" le colazioni di alcuni pro o mezzi PRo, l'uso del burro di arachidi ricco di essendo poi ricco di lipidi, proteine e anche carbo...e unitamente alla marmellata ha un sapore ottimo con il giusto mix di macro nutrimenti.
in realta sull'utilità del burro d'arachidi, non avevo chiesto aiuti pero li accetto sempre... li capisco poco pero OK, cioe alla fine noi usiamo per un buon 80% lipidi , che ne dovremo avere in maniera endogena, pero appunto l'uso di lipidi buoni sono "consigliati" anche ingerendoli...Come già si diceva, uno conto è nel mentre, un altro nei pasti.
Sulla carta non è l’alimento più sensato, ma se ti trovi bene e non ti crea problemi non vedo problemi di sorta. Personalmente son dell’idea che il grasso non è tessuto attivo, a meno che non si consideri quello bruno, quindi meglio non darli man forte (il che non vuol dire non mangiare grassi, ma nemmeno mangiarli senza manco pensarci perché tanto faccio Xmila Kj ad ogni uscita).

definisci sano?il migliore e sano
l'ideale sarebbe la carta accoppiata stagnola da un lato "carta forno" dall'altra...di non facile reperibilità, almeno qui dalle mie parti non la trovopackaging
80 percento molto molto durain realta sull'utilità del burro d'arachidi, non avevo chiesto aiuti pero li accetto sempre... li capisco poco pero OK, cioe alla fine noi usiamo per un buon 80% lipidi , che ne dovremo avere in maniera endogena, pero appunto l'uso di lipidi buoni sono "consigliati" anche ingerendoli...
Sano non di certo quello in cassettala mia domanda era pane usare, il migliore e sano e il packaging
comunque grazie
dovrei e vorrei , usare il pane ai 5 cereali, "vero" per aumentare la % di fibre. e ottimizzare...pero parliamo sempre di prodotti "industriali"definisci sano?
comunque durante, pane bianco, con poche/nulle fibre. pochi o nulli grassi,
lo scopo è sempre il medesimo, OTTIMIZZARE l'assorbimento dei carboidrati
qualsiasi pane in cassetta di questo tipo va bene...sono tutti salubri allo stesso modo, è pane...
l'ideale sarebbe la carta accoppiata stagnola da un lato "carta forno" dall'altra...di non facile reperibilità, almeno qui dalle mie parti non la trovo
p.s. se mi avessi chiesto il "miglior" pane da mangiare in generale, non avrei indicato quella tipologia...
beh le uscite li fai in Z2 Z3 per la maggior pare del tempo , e vai in consumo lipidico...grassi buoni parlo di grassi insaturi e nel casi del burro d'arachidi anche ricco di proteine, anche se parliamo sempre di pochi gr.80 percento molto molto dura
Buoni grassi in che senso, soprattutto in ottica burro di arachidi...
Sano non di certo quello in cassetta
Funzionale quello bianco in cassetta
Ma sono appunto due cose in antitesi nel caso del durante funzionale e sano...
Se parliamo di durante le fibre come i grassi non sono affatto un valore aggiunto, diverso nella dieta quotidianadovrei e vorrei , usare il pane ai 5 cereali, "vero" per aumentare la % di fibre. e ottimizzare...pero parliamo sempre di prodotti "industriali"
per il packging, esatto sto cercando quello magari a prezzo ragionevole, online si trova, penso sia il migliore.
Non parliamo comunque di 80% eh se va bene piu sul 50/60 probabilmentebeh le uscite li fai in Z2 Z3 per la maggior pare del tempo , e vai in consumo lipidico...grassi buoni parlo di grassi insaturi e nel casi del burro d'arachidi anche ricco di proteine, anche se parliamo sempre di pochi gr.
ora non so che uscite fai tu, pero non posso credere che su 3 4h di uscita tu stia 3h > Z3 bah caxx motore hai?beh le uscite li fai in Z2 Z3 per la maggior pare del tempo , e vai in consumo lipidico...grassi buoni parlo di grassi insaturi e nel casi del burro d'arachidi anche ricco di proteine, anche se parliamo sempre di pochi gr.
poi l'utilità dei grassi non endogeni , durante l'uscita, non so, io immagino che 10 30 gr, hanno la loro utilità , ma come detto perlomeno di gusto..Se parliamo di durante le fibre come i grassi non sono affatto un valore aggiunto, diverso nella dieta quotidiana
La carta doppia stagnola-oleata é sostanzialmente introvabile purtroppo
Non parliamo comunque di 80% eh se va bene piu sul 50/60 probabilmente
Comunque appunto porta anche abbastanza grassi saturi e a memoria pure troppi Omega 6, non fa male non va abusato, certo non aiuta la digestione durante attività visto che son grassi fibre e proteine...
Tutta roba che rallenta la digestione e che si sfrutta ben poco durante, poi se piace e i ritmi sono bassi ci può anche stare ma appunto non se l'idea é ottimizzare

boh nn so proprio come fai, pero riamne il fatto che come dicevo un buon 80% stai sotto. in una zona dove il consumo dei grassi diciamo che non scende sotto il 30 40 %(?)Se era riferito a me il punto non è quello quanto la % di grassi che pensi di consumare che é molto molto ottimistica anche in z2
Riguardo alle zone tenute dipende dal percorso
Vedi l'allegato 489807
da ignorante chiedo, ha senso mangiare grassi prima dell'uscita per utilizzarlo durante quando le riserve di grassi che abbiamo sono praticamente impossibili da esaurire in un'uscita. Io rimango tra i fanatici dello zucchero cmqboh nn so proprio come fai, pero riamne il fatto che come dicevo un buon 80% stai sotto. in una zona dove il consumo dei grassi diciamo che non scende sotto il 30 40 %(?
com detto perche mi piace, perche è un ottimo fonte energetica ricco di proteine e vitamine, perche è anche economico, perche lo avevo in casa, perche ineieme alla marmellata e pane è buonissimo e perche lho visto usare da molti atleti. e poi..da ignorante chiedo, ha senso mangiare grassi prima dell'uscita per utilizzarlo durante quando le riserve di grassi che abbiamo sono praticamente impossibili da esaurire in un'uscita. Io rimango tra i fanatici dello zucchero cmq
www.mysportscience.com
durante di certo non vuoi fibre, già dal giorno prima di una gara/allenamento lungo le limiti più possibile.dovrei e vorrei , usare il pane ai 5 cereali, "vero" per aumentare la % di fibre. e ottimizzare...pero parliamo sempre di prodotti "industriali"
per il packging, esatto sto cercando quello magari a prezzo ragionevole, online si trova, penso sia il migliore.
no, cioè fai pure come vuoi però evitiamo di spargere concetti errati e fuorvianti.com detto perche mi piace, perche è un ottimo fonte energetica ricco di proteine e vitamine, perche è anche economico, perche lo avevo in casa, perche ineieme alla marmellata e pane è buonissimo e perche lho visto usare da molti atleti. e poi..
Il burro d’arachidi è alleato dello sport soprattutto di endurance per il suo contenuto eccezionale di MCT, trigliceridi a media catena che conferiscono una fonte energetica duratura. Può essere utilizzato sul pane come colazione pre-gara o pre-allenamento o come paninetto monodose durante l’attività fisica di lunga durata.