ma anche io a casa, ovviamenteIo le mele sempre raccolte a mano.
Certo più comodo che su una scala in bilico come per le ciliegie.
Mi riferivo ha chi ha ettari e ettari di frutteto e distribuisce la gdo
ma anche io a casa, ovviamenteIo le mele sempre raccolte a mano.
Certo più comodo che su una scala in bilico come per le ciliegie.
credo si riferisca alla raccolta "industrializzata"
ma anche io a casa, ovviamente
Mi riferivo ha chi ha ettari e ettari di frutteto e distribuisce la gdo
Best post workout estivo è questoIo ho castagne mele e fichi e anche loro sono sempre stati qui, ho un albero di fichi che è enorme e fa fichi cosi buoni che sembra un altra frutta, mentre le mele cambiano di anno in anno e a volte sono buonissime altre meno ma sarebbero invendibili per l'aspetto. Quello che ho provato a piantare (pesche e albicocche) sono state o distrutte dalle pecore o dai caprioli/daini/cinghiali che nonostante le reti passano comunque. Inutile dire che il mio post workout estivo/autunnale sono fichi e ciliegie e almeno fino a che riesco ad arrampicarmi mi fanno anche fare attività full body
Questo si che merita...io fatico già a prendere malto\ gel nel durante, farmi ancora una borraccia di malto per il post proprio no
credo che il punto chiave sia che il melo in natura è così, come il ciliego ed altri alberi da frutto: e perraccogliere i frutti ci metti tanto per ovvii motivi, a maggior ragione frutti piccoliVivo in Trentino ed al momento la raccolta dall'albero delle mele viene fatta manualmente da chiunque.
anche perchè tirar giù un chilo di mele son poche mele, di ciliegie ne devi staccare un po' di piùcredo che il punto chiave sia che il melo in natura è così, come il ciliego ed altri alberi da frutto: e perraccogliere i frutti ci metti tanto per ovvii motivi, a maggior ragione frutti piccoli
Vedi l'allegato 491170
le coltivazioni intensive lo trasformano in questo modo: nel tempo che tiri giù le mele da un albero come sopra, qui fai un filare
Vedi l'allegato 491171
credo che il punto chiave sia che il melo in natura è così, come il ciliego ed altri alberi da frutto: e perraccogliere i frutti ci metti tanto per ovvii motivi, a maggior ragione frutti piccoli
Vedi l'allegato 491170
le coltivazioni intensive lo trasformano in questo modo: nel tempo che tiri giù le mele da un albero come sopra, qui fai un filare
Vedi l'allegato 491171
Anch'io prenderei la qualunque, anche solo per il gusto di provare le barrette. Mi frena solo il costoDovremmo fare un thread dove mostriamo la nostra dispensa integratori, io sto veramente esagerando, se viene la terza guerra mondiale sono apposto per 2 anni nutrendomi solo di gel, barrette, maltodestrine, proteine e compagnia . Sono anche feticista dei barattoli......
Sono d'accordo. E' come quelli che dicono "a me non serve la vitamina C, mangio tante arance"Beh, ma le ciliegie non le trovi tutto l'anno, prima di tutto, e comunque non è poi così semplice mangiarsi 200 gr di ciliegie ogni volta che si esce in bici.
Che siano cari questi prodotti sono d'accordo, ma non è sensato fare un paragone con la frutta.
esatto, questi meleti intendevole coltivazioni intensive lo trasformano in questo modo: nel tempo che tiri giù le mele da un albero come sopra, qui fai un filare
Vedi l'allegato 491171
Quando sono passato la prima volta dalla valle di Non cercavo gli alberi di mele e mi dicevo: accidenti quanti fagioli che coltivano qui!credo che il punto chiave sia che il melo in natura è così, come il ciliego ed altri alberi da frutto: e perraccogliere i frutti ci metti tanto per ovvii motivi, a maggior ragione frutti piccoli
Vedi l'allegato 491170
Vedi l'allegato 491171
senza contare quello che (molti) ci buttano sopraQuando sono passato la prima volta dalla valle di Non cercavo gli alberi di mele e mi dicevo: accidenti quanti fagioli che coltivano qui!
Sui gusti non si discute...Il figo moro è il top
allora sei sopravvissuto...Sui gusti non si discute...
Confermo che ha mantenuto lo stesso spirito anche a quasi sopraggiunta morte corporaleallora sei sopravvissuto...
e hai mantenuto lo spirito
vista la condizione dei pantaloncini direi di siAllora un paio di dati sulla cagata fatta ieri:
261km 8871m D+ 14.5h pedalate, 15.5 se consideriamo le micro-pause
152w medi, 186w normalizzati, 8000kJ
Pre:
Protocollo Monster 60g CHO
Durante:
9x60g CHO da malto in borraccia
8x45g CHO da gel Nduranz
3x25g CHO da gel Maurten
3x28g CHO da SaltyBar 4energy
2x30g CHO da Fruttini Zuegg
Se non sbaglio i calcoli dovrebbero essere 1121g complessivi senza la "colazione"
Terminato decisamente finito, ma non mi aspettavo altro
Avevo il piano di emergenza in caso di bisogno di cibo vero, ma visto che non ne ho avuto la necessità ho preferito andare avanti come pianificato. Avrei forse dovuto integrare ma sul finale iniziavo ad essere abbastanza nauseato, post doccia invece ho mangiato con fame da "svuota frigo".
Non ho quantificato l'acqua bevuta, sicuramente li avrei dovuto fare di meglio. Visto il caldo anche i sali sarebbero stati una ottima idea.
In primis, complimenti!Allora un paio di dati sulla cagata fatta ieri:
261km 8871m D+ 14.5h pedalate, 15.5 se consideriamo le micro-pause
152w medi, 186w normalizzati, 8000kJ
Pre:
Protocollo Monster 60g CHO
Durante:
9x60g CHO da malto in borraccia
8x45g CHO da gel Nduranz
3x25g CHO da gel Maurten
3x28g CHO da SaltyBar 4energy
2x30g CHO da Fruttini Zuegg
Se non sbaglio i calcoli dovrebbero essere 1121g complessivi senza la "colazione"
Terminato decisamente finito, ma non mi aspettavo altro
Avevo il piano di emergenza in caso di bisogno di cibo vero, ma visto che non ne ho avuto la necessità ho preferito andare avanti come pianificato. Avrei forse dovuto integrare ma sul finale iniziavo ad essere abbastanza nauseato, post doccia invece ho mangiato con fame da "svuota frigo".
Non ho quantificato l'acqua bevuta, sicuramente li avrei dovuto fare di meglio. Visto il caldo anche i sali sarebbero stati una ottima idea.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?