ora però raccontaci dell'evento
Everesting
Ma te sei già condannato :prega: :prega: :prega: :prega: se mi da il via libera ne parliamo il 29/06 :mrgreen::pork:
ora però raccontaci dell'evento
il sito non è ancora aggiornato...
Vedi l'allegato 491271
chi si è mangiato i due panini mancanti???
Sì lo fanno con molti prodotti già da un po' di tempo. E' secondo me una pratica scorretta in quanto il prezzo non cambia e trae in inganno chi, purtroppo, non ha l'abitudine di confrontare i prezzi in base al kg o litro.il sito non è ancora aggiornato...
Vedi l'allegato 491271
il sito non è ancora aggiornato...
Vedi l'allegato 491271
Non è un po' troppo?Ora mi prenderete per matto ma io mi lecco il sudore e se è molto salato mi sparo un paio di bustine di sale che porto sempre con me, mentre se mi si formano croste bianche (sono anni che non mi succede) sulla salopette bevo come un animale ma ormai è troppo tardi
Sono da mezzo grammo ed è NaCl che non è assorbito al 100%Non è un po' troppo?
Le ultime due uscite, ( sabato 160 x 3K martedi 160 x 1.6K) ho abbandonato i CarboGel e rimesso nelle borracce sali minerali ( Enervit isotonic drink ) .
Mi è sembrato di pedalare meglio, ( vabhe non faceva così caldo ) . Ma se si tratta di un giro lungo, i minerali come li recuperate ( se nella borraccia mettete Maltodestrine ) ?
Grazie per aver postato. Se non mi avessi avvisato avrei perso il post (non so perché ma ogni tanto le notifiche alla discussioni sottoscritte non mi arrivano…). Ti faccio nuovamente i complimenti, qui nello specifico per aver messo giù ed attuato una, evidentemente, buona strategia alimentare. Avrai possibili indicazioni sul perché della nausea con il prosieguo dell’estate.Allora un paio di dati sulla cagata fatta ieri:
261km 8871m D+ 14.5h pedalate, 15.5 se consideriamo le micro-pause
152w medi, 186w normalizzati, 8000kJ
Pre:
Protocollo Monster 60g CHO
Durante:
9x60g CHO da malto in borraccia
8x45g CHO da gel Nduranz
3x25g CHO da gel Maurten
3x28g CHO da SaltyBar 4energy
2x30g CHO da Fruttini Zuegg
Se non sbaglio i calcoli dovrebbero essere 1121g complessivi senza la "colazione"
Terminato decisamente finito, ma non mi aspettavo altro
Avevo il piano di emergenza in caso di bisogno di cibo vero, ma visto che non ne ho avuto la necessità ho preferito andare avanti come pianificato. Avrei forse dovuto integrare ma sul finale iniziavo ad essere abbastanza nauseato, post doccia invece ho mangiato con fame da "svuota frigo".
Non ho quantificato l'acqua bevuta, sicuramente li avrei dovuto fare di meglio. Visto il caldo anche i sali sarebbero stati una ottima idea.
Io più che altro ho iniziato ad immaginare cosa ci potrà mai essere nello zainetto di @KickerNon è un po' troppo?
Ma nella confezione c’era scritto che i panini erano 6?Anche io ho controllato subito il sito ufficiale, probabilmente temono una class action da parte di ciclisti in crisi di fame.
Panini da 40 g per 22 di CHO.
Vedi l'allegato 491277
@AXA
Da lidl trovi i panini al latte prodotti sempre da Morato ma per conto di Lidl con marchio Real Forno (..precedentemente Nastrecce)
Buste da 10 pz X 400 gr
E li paghi meno dei morato.
Valori nutriz. in linea di massima identici
Vedi l'allegato 491429
Ma nella confezione c’era scritto che i panini erano 6?
Bon, quindi non ci sono gli estremi per scrivere all’azienda :/Certo, tutto riportato ma dopo anni che compri un prodotto e lo butti direttamente nel carrello non ci fai subito caso.
Per farsi un idea ci potrebbe aiutare con un'immagine l'esperto @Zugnajima#11Io invece sto cominciando a immaginarmi @Kicker come persona, mi immagino un misto tra Marco Olmo, Mauro Corona, Crocodile Dundee e Rambo
ho specificato anche la provenienza geografica e anche i monti rispecchiano i posti.Direi che lo stile è azzeccato. Ammetto che il coltello è andato oltre la mia immaginazione, ma immagino serva per riparare il tubeless
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?