Immagino il dramma dei genitori degli amici d’infanzia: “mamma, stasera Wout si ferma a cena”Dimensioni da SUV, consumi da SUV![]()
Immagino il dramma dei genitori degli amici d’infanzia: “mamma, stasera Wout si ferma a cena”Dimensioni da SUV, consumi da SUV![]()
eh, ma si capisce perché solo uno di tre era molto forte: gli altri non mangiavano abbastanza.Un mio ex vicino di casa aveva 3 figli e tutti e tre erano in una squadra di ciclismo e uno di questi (quello più grande) era un under 23 molto forte o almeno così diceva il papa. Se avessi 3 figli cosi dovrei dare via il ciapet per campare
vista la descrizione precedente direi che era una precisazione d'obbligoeh, ma si capisce perché solo uno di tre era molto forte: gli altri non mangiavano abbastanza.
Comunque, a parte le gogliardate, vista la prima botticella di caldo domenica utilizzerò una flask da 200 in maniera alternativa: la riempirò con due dosi di Nduranz Nrg 90. In questo modo potrò consumare 3 dosi di prodotto (una già dentro in borraccia alla partenza), l'altra borraccia avrà un 450gr di carbo (che poi andrò a diluire ai pitstop) e vedremo se arrivo a casa cagato :-) (preciso che con cagato intendo distrutto dal caldo e i suoi effetti)

Eh, in effetti. Si parla di star in giro 6-7ore, quindi meglio non rischiare di non avere carbo :-)vista la descrizione precedente direi che era una precisazione d'obbligo![]()
![]()
Ecco perchè vado cosi piano, la cannabis mi rilassa troppo....

Consumato tutto e anche acqua in piu in 8h22 pedalate di gravel duroi miei piani per domenica invece comprendono:
che arrivi a casa demolito è certo( se arrivo) spero di non tornare anche cagato
- 2x250ml flask con 250g di carbo cad. e 1g di sale circa, una gusto cocco l'altra amarena
- 3 gel ndrz arancia
- 3 barrette salt 4endurance gusto
cartonecioccolato e lamponi- 1 borraccia 550ml con 90g di carbo
- 1 borraccia da 550 di acqua
- 2l di acqua nel camleback( in borsa al telaio)
- forse altro di scorta se ho canato i calcoli cronometrici
![]()

Che stomacoA quanto descritto si aggiunge il protocollo oki( 1 pre 3 durante)

É l'unica cosa che ha retto dignitosamente la giornata anche i due ultimi gel a 10 minuti di distanzaChe stomaco![]()

No...però questo è dopingA quanto descritto si aggiunge il protocollo oki( 1 pre 3 durante) visto che ieri non muovevo il collo![]()
![]()

Scusa @Marmuel per cortesia mi potresti fare un refresh del "Protocollo Monster"?Per me oggi 6h e mezza, 4000kJ, 3500d+
Pre:
"protocollo Monster"
Durante:
240g da gel homemade
80g da malto in borraccia
1 coca
1 fettazza di crostata
2 caffè
Come da programma prima parte a buon ritmo, poi al pascolo...complice anche le temperature assassine nel finale ho patito più che all'inizio.
Finito con buone energie residue ma più affamato del normale.