Alimentazione durante le uscite (part 3)

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
anche le maltodestrine, ora, costano poco...
il mio collega lo compra per il forno di sua moglie e lo compra al quintale il destrosio, me ne ero fatto dare 5 kg l'anno scorso e non me lo ha fatto pagare dicendo che sarebbe stato 1 euro. Se avete gente che lavora sulle pasticcerie o in genere in posti dove fanno dolci chiedete li il destrosio

• Mi piace
Reactions: andry96

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
238
178
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
il mio collega lo compra per il forno di sua moglie e lo compra al quintale il destrosio, me ne ero fatto dare 5 kg l'anno scorso e non me lo ha fatto pagare dicendo che sarebbe stato 1 euro. Se avete gente che lavora sulle pasticcerie o in genere in posti dove fanno dolci chiedete li il destrosio
Secondo te se avessi un amico/conoscente che lavora in pasticceria andrei a chiedergli il destrosio? ;nonzo%;nonzo%
Io gli chiederei un vassoio di paste a settimana :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.762
28.348
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Volendo fare una borraccia da 600 ml con zucchero + fruttosio quali sono le quantità ideali per rimanere ipotonica? (
Per il rapporto starei 2 a 1.
ipotonica con zucchero e fruttosio praticamente non ne metti
giusto per un esempio, il rapporto non è quello cercato...
1759928033354.png

Allegati

• 1759927973015.png
    1759927973015.png
    83,7 KB · Visite: 5

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
238
178
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Ho mio cognato che lavora in una delle migliori pasticceria della città e in verità l' unica cosa che gli chiedo è il panettone artigianale che fanno a Natale.
A proposito Natale si sta avvicinando
Giusto! Ieri ho strabuzzato gli occhi quando nelle vie della mia città ho visto apparire le luminarie (mi sembra si stia esagerando).
Ragazzi dobbiamo iniziare a comportarci bene e a scrivere la letterina a Babbo Natale

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Giusto! Ieri ho strabuzzato gli occhi quando nelle vie della mia città ho visto apparire le luminarie (mi sembra si stia esagerando).
Ragazzi dobbiamo iniziare a comportarci bene e a scrivere la letterina a Babbo Natale
Credo che si sia persa la misura x tutto...sempre prima sempre di piu....
Per quello che mi riguarda estendere questi periodi di festività/ricorrenze non ha fatto altro che farne perdere il senso ed il gusto stesso... purtroppo commercialmente c è una motivazione (che non condivido )ma ormai siamo schiavi di "aumentare vendite/fatturati ecc..ma a livello comunale/istituzionale il perche iniziare il clima Natalizio nelle città con oltre i 2 mesi di anticipo non me lo spiego...non trovo proprio una ragione plausibile (se non il non volersi occupare di reali problemi, magari spinosi, in consiglio comunale ed invece la delibera sulle luci ed albero in piazza mette tutti di buonumore e contenti :bua:

• Mi piace
Reactions: Frank Drebin

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.606
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Credo che si sia persa la misura x tutto...sempre prima sempre di piu....
Per quello che mi riguarda estendere questi periodi di festività/ricorrenze non ha fatto altro che farne perdere il senso ed il gusto stesso... purtroppo commercialmente c è una motivazione (che non condivido )ma ormai siamo schiavi di "aumentare vendite/fatturati ecc..ma a livello comunale/istituzionale il perche iniziare il clima Natalizio nelle città con oltre i 2 mesi di anticipo non me lo spiego...non trovo proprio una ragione plausibile (se non il non volersi occupare di reali problemi, magari spinosi, in consiglio comunale ed invece la delibera sulle luci ed albero in piazza mette tutti di buonumore e contenti :bua:

Sono i commercianti che spingono per "pubblicizzare" prima l'evento, in modo da aver maggior potenziali acquirenti.
A Modena, le luminare sotto i portici, non li paga nemmeno più il comune, ma direttamente l'associazione dei commercianti del centro storico

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
238
178
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Concordo...ricordo quando da bimbo o adolescente tutto era più a misura....Le pubblicità natalizie, le luminarie ecc. facevano percepire esattamente che Natale era vicino e tutto mi pareva avere molto più senso e atmosfera.
Adesso provo solo disorientamento.
E da gennaio le cose non migliorano perchè appaiono subito stelle filanti e chiacchiere da un lato e (non sto scherzando) uova di Pasqua dall'altro.

Poi ci stupiamo se usciamo in inverno col completo estivo e a giugno con un Gore Primaloft....Siamo talmente confusi che nemmeno 2 litri di vin brulè potrebbero fare quell'effetto.
Adesso scappo...devo tornare a scrivere la letterina :bn::))):

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.606
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Concordo...ricordo quando da bimbo o adolescente tutto era più a misura....Le pubblicità natalizie, le luminarie ecc. facevano percepire esattamente che Natale era vicino e tutto mi pareva avere molto più senso e atmosfera.
Adesso provo solo disorientamento.
E da gennaio le cose non migliorano perchè appaiono subito stelle filanti e chiacchiere da un lato e (non sto scherzando) uova di Pasqua dall'altro.

Poi ci stupiamo se usciamo in inverno col completo estivo e a giugno con un Gore Primaloft....Siamo talmente confusi che nemmeno 2 litri di vin brulè potrebbero fare quell'effetto.
Adesso scappo...devo tornare a scrivere la letterina :bn::))):

Visto, dovete tutti venire dalla mia parte.
Io ho sempre detestato il Natale (ed anche tutte le altre feste comandate)
Unico aspetto positivo la 13° :mrgreen: e la felicità di mio figlio nello scartare i regali. Ma appena crescerà, tenterò di portarlo dalla mia visione delle feste >@<:mrgreen:

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Visto, dovete tutti venire dalla mia parte.
Io ho sempre detestato il Natale (ed anche tutte le altre feste comandate)
Unico aspetto positivo la 13° :mrgreen: e la felicità di mio figlio nello scartare i regali. Ma appena crescerà, tenterò di portarlo dalla mia visione delle feste >@<:mrgreen:
Gemini_Generated_Image_kflnvukflnvukfln.png