Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6937862" data-attributes="member: 114278"><p>dipende anche quante ore prima hai mangiato i 120gr di CHO</p><p></p><p>io faccio cosi' (ma non e' detto che sia giusto)</p><p>considero i serbatoi del glucosio sotto forma di glicogeno come la batteria del cellulare o un serbatoio .[ATTACH]278016[/ATTACH]</p><p>e quando inizia a scaricarsi la ricarico (o rabbocco )</p><p></p><p>chiaramente e supponendo di partire a serbatoio pieno , considero anche i CHO nello stomaco che sto ancor digerendo</p><p></p><p>quindi se hai fatto colazione prima delle tre ore , e' inutile cominciare ad assumere CHO da subito , ci penseranno quelli nello stomaco a ricaricare la pila.</p><p></p><p>pila che se anche assumi 90grh prima o poi si esaurisce se si consumano > 360cal/h di CHO (per uno forte sono le calorie di CHO che consumerebbe circa in Z2, sopra z2 va ad esaurimento) </p><p></p><p>in gara l'ultima mezzora non l conto per lo stesso motivo , sono coperto dall'ultimo gel preso (piu' o meno)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6937862, member: 114278"] dipende anche quante ore prima hai mangiato i 120gr di CHO io faccio cosi' (ma non e' detto che sia giusto) considero i serbatoi del glucosio sotto forma di glicogeno come la batteria del cellulare o un serbatoio .[ATTACH]278016[/ATTACH] e quando inizia a scaricarsi la ricarico (o rabbocco ) chiaramente e supponendo di partire a serbatoio pieno , considero anche i CHO nello stomaco che sto ancor digerendo quindi se hai fatto colazione prima delle tre ore , e' inutile cominciare ad assumere CHO da subito , ci penseranno quelli nello stomaco a ricaricare la pila. pila che se anche assumi 90grh prima o poi si esaurisce se si consumano > 360cal/h di CHO (per uno forte sono le calorie di CHO che consumerebbe circa in Z2, sopra z2 va ad esaurimento) in gara l'ultima mezzora non l conto per lo stesso motivo , sono coperto dall'ultimo gel preso (piu' o meno) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso