Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Man's Man" data-source="post: 6943706" data-attributes="member: 25693"><p>Io non so se sbaglio qualcosa, sarà che mi sono rimesso ad andare in bici da poco, però mi sembra di andare in crisi di fame molto facilmente. Tengo al massimo due ore dopodiché, se non ho mangiato nulla, mi sento svuotato e senza energie. Quindi per le uscite lunghe mi devo fare la prima barretta dopo un'ora, un'ora e un quarto massimo, poi mi calo una barretta ogni 45 minuti/un'ora.</p><p>Per colazione in genere mangio un toast al prosciutto e formaggio, 250g di yogurt con cereali, succo di frutta e caffè...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Man's Man, post: 6943706, member: 25693"] Io non so se sbaglio qualcosa, sarà che mi sono rimesso ad andare in bici da poco, però mi sembra di andare in crisi di fame molto facilmente. Tengo al massimo due ore dopodiché, se non ho mangiato nulla, mi sento svuotato e senza energie. Quindi per le uscite lunghe mi devo fare la prima barretta dopo un'ora, un'ora e un quarto massimo, poi mi calo una barretta ogni 45 minuti/un'ora. Per colazione in genere mangio un toast al prosciutto e formaggio, 250g di yogurt con cereali, succo di frutta e caffè... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso