Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="kompromesso" data-source="post: 6945228" data-attributes="member: 63668"><p>siccome ho un metabolismo velocissimo e pare che mangi troppo poco, negli ultimi mesi non riesco a consolidare i guadagni di forma perchè all'inizio di un nuovo blocco di preparazione sono abbastanza brillante, ma più mi avvicino alla fine inizio ad avere i segnali da riserve muscolari esaurite e catabolismo - gambe dure che non girano, bpm più alte a parità di forza, fatica a tenere cadenze agili, ecc - prima sui lunghi e poi via via fino ad arrivare agli scarichi. Al netto del fatto che devo rivedere tutte le quote di carboidrati e in parte di proteine , volevo chiedervi un consiglio per gli allenamenti mattutini pre-lavoro da 90 minuti, forza/progressioni in Z3/Z4. Dalla sveglia al quando salgo in bici passano 15 minuti, quindi tempo materiale per mangiare qualcosa non c'è. D'altra parte non voglio neanche ingollare un gel o simile a secco che mi mi alza la glicemia prima di iniziare a pedalare (durante è molto diverso). A parte un mini ricarico la cena precedente cosa consigliate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kompromesso, post: 6945228, member: 63668"] siccome ho un metabolismo velocissimo e pare che mangi troppo poco, negli ultimi mesi non riesco a consolidare i guadagni di forma perchè all'inizio di un nuovo blocco di preparazione sono abbastanza brillante, ma più mi avvicino alla fine inizio ad avere i segnali da riserve muscolari esaurite e catabolismo - gambe dure che non girano, bpm più alte a parità di forza, fatica a tenere cadenze agili, ecc - prima sui lunghi e poi via via fino ad arrivare agli scarichi. Al netto del fatto che devo rivedere tutte le quote di carboidrati e in parte di proteine , volevo chiedervi un consiglio per gli allenamenti mattutini pre-lavoro da 90 minuti, forza/progressioni in Z3/Z4. Dalla sveglia al quando salgo in bici passano 15 minuti, quindi tempo materiale per mangiare qualcosa non c'è. D'altra parte non voglio neanche ingollare un gel o simile a secco che mi mi alza la glicemia prima di iniziare a pedalare (durante è molto diverso). A parte un mini ricarico la cena precedente cosa consigliate? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso