Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 6952172" data-attributes="member: 105914"><p>Visto che di cinema se ne sta facendo abbastanza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /> evitiamo almeno stavolta la sceneggiatura al contorno.</p><p>266 km in 8h08’, 6500 kcal, ovviamente col nutrizionista.</p><p>9 barrette Aptonia (di quelle da 25g di carbo l’una)</p><p>3 barrette Pro Action</p><p>2x60g malto/fruttosio in borraccia</p><p>1 pizza margherita da asporto presso “Pizzeria El Sharm di Azziz”</p><p>1 lattina di Monster</p><p>1 gel</p><p>Mezza Clif (smezzata col nutrizionista)</p><p>2 lattine di Coca (bevute una in fila all’altra intorno all’inizio della 7a ora su consiglio del nutrizionista per riprendermi da un momento di “down”).</p><p></p><p>Ho avanzato altre 2 Clif che mi ero portato per sicurezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 6952172, member: 105914"] Visto che di cinema se ne sta facendo abbastanza :ueh: evitiamo almeno stavolta la sceneggiatura al contorno. 266 km in 8h08’, 6500 kcal, ovviamente col nutrizionista. 9 barrette Aptonia (di quelle da 25g di carbo l’una) 3 barrette Pro Action 2x60g malto/fruttosio in borraccia 1 pizza margherita da asporto presso “Pizzeria El Sharm di Azziz” 1 lattina di Monster 1 gel Mezza Clif (smezzata col nutrizionista) 2 lattine di Coca (bevute una in fila all’altra intorno all’inizio della 7a ora su consiglio del nutrizionista per riprendermi da un momento di “down”). Ho avanzato altre 2 Clif che mi ero portato per sicurezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso