Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 6955368" data-attributes="member: 108600"><p>Ho sentito che sempre piu' persone assumono solo liquidi, e di certo e' molto piu' comodo se si sta in gruppi numerosi. Volevo provare la seguente strategia: porto due borracce da 750ml l'una e preparo un mix di maltodestrine, con un po' di fruttosio e sali. Ad ogni riempita di borracce, una solo acqua, l'altra isotonica col mix o poco sotto (diciamo che se fossero solo malto sarebbero un 220gr. Col fruttosio si scende di molto poiche' ha un peso molecolare inferiore). Poi ovviamente uno beve la borraccia carbo a seconda dell'intensita' etc. Secondo voi e' fattibile, o si rischia di sbagliare le calorie/sali?</p><p></p><p>Mi chiedevo pure se ci fossero consigli su rapporto fruttosio/malto (si trova scritto tutto ed il contrario online) e su quale sia la malto consigliata (non sono tutte uguali, per esempio i gel SiS sono di malto di derivazione mais).</p><p></p><p>L'utilizzo sarebbe in uscite molto lunghe (200+) e fredde.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 6955368, member: 108600"] Ho sentito che sempre piu' persone assumono solo liquidi, e di certo e' molto piu' comodo se si sta in gruppi numerosi. Volevo provare la seguente strategia: porto due borracce da 750ml l'una e preparo un mix di maltodestrine, con un po' di fruttosio e sali. Ad ogni riempita di borracce, una solo acqua, l'altra isotonica col mix o poco sotto (diciamo che se fossero solo malto sarebbero un 220gr. Col fruttosio si scende di molto poiche' ha un peso molecolare inferiore). Poi ovviamente uno beve la borraccia carbo a seconda dell'intensita' etc. Secondo voi e' fattibile, o si rischia di sbagliare le calorie/sali? Mi chiedevo pure se ci fossero consigli su rapporto fruttosio/malto (si trova scritto tutto ed il contrario online) e su quale sia la malto consigliata (non sono tutte uguali, per esempio i gel SiS sono di malto di derivazione mais). L'utilizzo sarebbe in uscite molto lunghe (200+) e fredde. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso