Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 6956952" data-attributes="member: 61708"><p>magari è una "finezza", e sicuramente sposta zero ai fini della "prestazione" ma tant'è:</p><p>in un uscita lunga ci stà l'assumere anche una parte di grassi, nel mio caso sottoforma di barretta Clif</p><p>ipotizzando: meglio prenderla nella prima parte dell'uscita, o, magari prima di una lunga discesa e poi pianura, si può assumere anche verso la fine? calcolando che dopo discesa e pianura, un altra salita la si affronta però</p><p></p><p>a rileggermi, non so se son stato chiaro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 6956952, member: 61708"] magari è una "finezza", e sicuramente sposta zero ai fini della "prestazione" ma tant'è: in un uscita lunga ci stà l'assumere anche una parte di grassi, nel mio caso sottoforma di barretta Clif ipotizzando: meglio prenderla nella prima parte dell'uscita, o, magari prima di una lunga discesa e poi pianura, si può assumere anche verso la fine? calcolando che dopo discesa e pianura, un altra salita la si affronta però a rileggermi, non so se son stato chiaro :doh: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso