Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 6982410" data-attributes="member: 21324"><p>Oggi gf sportful</p><p>Gel superdextrin a col Perer</p><p>Chimpanzee (bocciata, nonostante l'avessi provata, ma in allenamento è più facile.mangiata a cima campo finita a Castel tesino)</p><p>Barretta syform</p><p>Betafuel (salita manghen)+ gel</p><p>Barretta al passo</p><p>Più 3 bicchiere coca al ristoro (x sturare)</p><p>Barretta fondo valle</p><p>Rolle con gel e clif shot block</p><p>Panino con marmellata e coca preso al ristoro</p><p>Discesa, fondo valle è ultima salita con gel e shot block ...</p><p>I gel della maurten</p><p></p><p>Panino preso x cambiare, ma piuttosto impegnativo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 6982410, member: 21324"] Oggi gf sportful Gel superdextrin a col Perer Chimpanzee (bocciata, nonostante l'avessi provata, ma in allenamento è più facile.mangiata a cima campo finita a Castel tesino) Barretta syform Betafuel (salita manghen)+ gel Barretta al passo Più 3 bicchiere coca al ristoro (x sturare) Barretta fondo valle Rolle con gel e clif shot block Panino con marmellata e coca preso al ristoro Discesa, fondo valle è ultima salita con gel e shot block ... I gel della maurten Panino preso x cambiare, ma piuttosto impegnativo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso