Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Beposanfior" data-source="post: 7106400" data-attributes="member: 156754"><p>Per barrette appiccicose si va da Dio (rimanendo in tema di ostie). Metti il composto tra i due fogli, lo stendi col mattarello, 10-15 min di frigo, taglie della forma/dimensione<strong>*</strong> che piú ti piace e le metti in un contenitore riposto in frigo.</p><p></p><p>* Io dopo un po' di prove ho trovato il giusto quantitativo per coprire un foglio A4, poi taglio in formato mono dose, cosí sono pronte all' uso quando sono in bici. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cool.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cool:" title="Icon Cool :cool:" data-shortname=":cool:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Beposanfior, post: 7106400, member: 156754"] Per barrette appiccicose si va da Dio (rimanendo in tema di ostie). Metti il composto tra i due fogli, lo stendi col mattarello, 10-15 min di frigo, taglie della forma/dimensione[B]*[/B] che piú ti piace e le metti in un contenitore riposto in frigo. * Io dopo un po' di prove ho trovato il giusto quantitativo per coprire un foglio A4, poi taglio in formato mono dose, cosí sono pronte all' uso quando sono in bici. :cool: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso