Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 7119708" data-attributes="member: 17016"><p>Esatto, quello che serve, ovvero cho e basta, deve anche essere tollerato, molti "sparano" 90 grammi l'ora come i pro, ma io dico che in una medio tirato, oppure in un lungo, già 60/h REALI, magari per 9/10 ore, non sono proprio già cosa semplice da allenare!!</p><p>Certo che se poi si infilano paninazzi al prosciutto e bomboloni alla crema piuttosto che strudel (ed ogni tanto lo faccio ci mancherebbe!) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> allora rallenti tutto e quei problemi non ci sono più, ma poi sei imballato dalla digestione ed i problemi sono altri... #mainagioia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 7119708, member: 17016"] Esatto, quello che serve, ovvero cho e basta, deve anche essere tollerato, molti "sparano" 90 grammi l'ora come i pro, ma io dico che in una medio tirato, oppure in un lungo, già 60/h REALI, magari per 9/10 ore, non sono proprio già cosa semplice da allenare!! Certo che se poi si infilano paninazzi al prosciutto e bomboloni alla crema piuttosto che strudel (ed ogni tanto lo faccio ci mancherebbe!) :mrgreen: allora rallenti tutto e quei problemi non ci sono più, ma poi sei imballato dalla digestione ed i problemi sono altri... #mainagioia :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso