Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7141749" data-attributes="member: 61708"><p>mi tolgo dalla discussione</p><p>io ne impiego 3 in più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p><p></p><p></p><p>vabbè dai, ci provo lo stesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p></p><p>6 ore, per me, la prima è sempre coperta dalla colazione, fanno 400 gr di carbo (5*80)</p><p>una borraccia con "simil Beta Fuel" + una bustina di ricarica in tasca, che occupa zero spazio, fanno 120</p><p>gel 226ers da 50 prima di Pugliano e/o Perticara </p><p>gelatine Aptonya (sono solo 20 gr ma sono minuscole come ingombro)</p><p>se la si sopporta a livello intestinale, la frutta disidratata è un altro alimento ad alto carico di zuccheri, e dallo spazio contenuto</p><p></p><p>le soluzioni direi che ci siano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7141749, member: 61708"] mi tolgo dalla discussione io ne impiego 3 in più :shock::cry::doh: vabbè dai, ci provo lo stesso :== 6 ore, per me, la prima è sempre coperta dalla colazione, fanno 400 gr di carbo (5*80) una borraccia con "simil Beta Fuel" + una bustina di ricarica in tasca, che occupa zero spazio, fanno 120 gel 226ers da 50 prima di Pugliano e/o Perticara gelatine Aptonya (sono solo 20 gr ma sono minuscole come ingombro) se la si sopporta a livello intestinale, la frutta disidratata è un altro alimento ad alto carico di zuccheri, e dallo spazio contenuto le soluzioni direi che ci siano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso