Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 7146009" data-attributes="member: 17016"><p>Beh, allenandosi per esempio 1 ora martedì, 1 ora giovedi, 5 ore sabato, 2 ore domenica (o ViceV.), il lunedì ed il mercoledì ci potrebbe anche stare una dieta leggermente ipo con un pò meno carbo e grassi più altri, come dice never, non sempre ma spesso, permette più sazietà, non ultimo il corpo si trova ogni tanto a dover gestire pochi carbo ed altri giorni alti carbo e non è male... sicuramente però, se siamo in un periodo ricco di intensità (tipo due mesi ricchi di gare o uscite molto strong), eviterei la low carb, nei mesi meno caotici... Perché no?</p><p>Torniamo però alle preferenze individuali e non si tratta di una vera low carb e nemmeno di una cheto, c'è gente che sta due giorni un pò bassa di carbo e pensa di essere in cheto! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 7146009, member: 17016"] Beh, allenandosi per esempio 1 ora martedì, 1 ora giovedi, 5 ore sabato, 2 ore domenica (o ViceV.), il lunedì ed il mercoledì ci potrebbe anche stare una dieta leggermente ipo con un pò meno carbo e grassi più altri, come dice never, non sempre ma spesso, permette più sazietà, non ultimo il corpo si trova ogni tanto a dover gestire pochi carbo ed altri giorni alti carbo e non è male... sicuramente però, se siamo in un periodo ricco di intensità (tipo due mesi ricchi di gare o uscite molto strong), eviterei la low carb, nei mesi meno caotici... Perché no? Torniamo però alle preferenze individuali e non si tratta di una vera low carb e nemmeno di una cheto, c'è gente che sta due giorni un pò bassa di carbo e pensa di essere in cheto! :-( [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso