Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="MaxMarksson" data-source="post: 7151600" data-attributes="member: 153772"><p>Oggi alla fine sono uscito. </p><p>Colazione con 250ml di latte+una tazzina di caffé, 2 Kinder colazione più e 5 biscotti al grano saraceno con gocce di cioccolato.</p><p>Giro di 51km, 2h40' e 840m D+. La salita l'ho chiusa in 50' (quindi un pelo meglio della previsione).</p><p>Mi ero portato 3 barrette fatte in casa (60g di cui circa 45g di carbo) e ne ho mangiata una e mezza prima di iniziare la salita e l'ultima metà una volta arrivato in cima, in borraccia (da 750ml) 40g tra malto e fruttosio + 2g di sali (bevuta a metà).</p><p>Sono arrivato in cima cotto ma penso che sia perché non sono minimamente allenato.</p><p>Sia in cima che arrivato a casa post giro non ero così affamato come al solito, quindi penso che la strategia abbia funzionato.</p><p></p><p>Grazie ad [USER=116464]@andry96[/USER] per il confronto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMarksson, post: 7151600, member: 153772"] Oggi alla fine sono uscito. Colazione con 250ml di latte+una tazzina di caffé, 2 Kinder colazione più e 5 biscotti al grano saraceno con gocce di cioccolato. Giro di 51km, 2h40' e 840m D+. La salita l'ho chiusa in 50' (quindi un pelo meglio della previsione). Mi ero portato 3 barrette fatte in casa (60g di cui circa 45g di carbo) e ne ho mangiata una e mezza prima di iniziare la salita e l'ultima metà una volta arrivato in cima, in borraccia (da 750ml) 40g tra malto e fruttosio + 2g di sali (bevuta a metà). Sono arrivato in cima cotto ma penso che sia perché non sono minimamente allenato. Sia in cima che arrivato a casa post giro non ero così affamato come al solito, quindi penso che la strategia abbia funzionato. Grazie ad [USER=116464]@andry96[/USER] per il confronto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso