Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Omino" data-source="post: 7159671" data-attributes="member: 11152"><p>so di non fare testo e che non sia il caso di prendermi da esempio, ieri giro di 152 km, 2450 dsl, 6h41m, 3350 kcal (stimate da strava)</p><p></p><p>ho mangiato:</p><p>2 paninetti morato con 2 fruttini dentro</p><p>un cornetto alla marmellata con caffè</p><p>quello che vedete sotto</p><p></p><p>questo per dire che oggi pensavo di essere a pezzi, sono partito per fare una 50ina di km a ritmo blando per scaricare invece ne ho fatti 100 di buon passo con una salita di quasi 7 km al 5% medio</p><p></p><p>solitamente mangio meno di così in un giro del genere, mi sono forzato a mangiare di più per capire se c'è differenza, sarà che avendo mangiato come un bove ho svuotato meno il serbatoio e oggi non ero così stanco ?</p><p></p><p></p><p>[ATTACH]344401[/ATTACH][ATTACH]344402[/ATTACH][ATTACH]344403[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Omino, post: 7159671, member: 11152"] so di non fare testo e che non sia il caso di prendermi da esempio, ieri giro di 152 km, 2450 dsl, 6h41m, 3350 kcal (stimate da strava) ho mangiato: 2 paninetti morato con 2 fruttini dentro un cornetto alla marmellata con caffè quello che vedete sotto questo per dire che oggi pensavo di essere a pezzi, sono partito per fare una 50ina di km a ritmo blando per scaricare invece ne ho fatti 100 di buon passo con una salita di quasi 7 km al 5% medio solitamente mangio meno di così in un giro del genere, mi sono forzato a mangiare di più per capire se c'è differenza, sarà che avendo mangiato come un bove ho svuotato meno il serbatoio e oggi non ero così stanco ? [ATTACH]344401[/ATTACH][ATTACH]344402[/ATTACH][ATTACH]344403[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso