Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 7188865" data-attributes="member: 105914"><p>Disclaimer: thread sbagliato.</p><p></p><p>By the way, ci sta bilanciare anche nella colazione pre-workout se poi fai passare 2-3 ore. Se parti subito ti ingolfi e basta (al netto della soggettività della digestione).</p><p></p><p>Note a margine:</p><p>1) è sempre il cronico a contare (ad eccezione del carico di carboidrati), non l’acuto. Se per 2 pasti di seguito non mangi un determinato macronutriente non succede nulla. L’importante è far quadrare i conti nella settimana.</p><p>2) l’esperienza personale a forza di usare MyFitnessPal è che, specialmente quando si consuma tanto e quindi si mangia tanto, la difficoltà è non sforare con grassi e proteine. Basta fare 5 ore mangiando non esclusivamente gel per accorgersi come inavvertitamente si incameri un quantitativo non trascurabile di grassi e proteine. Poi mettici del gelato nel post o altre cose simili e si sfora come niente. Far colazione con quasi solo carboidrati mi riduce il problema</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 7188865, member: 105914"] Disclaimer: thread sbagliato. By the way, ci sta bilanciare anche nella colazione pre-workout se poi fai passare 2-3 ore. Se parti subito ti ingolfi e basta (al netto della soggettività della digestione). Note a margine: 1) è sempre il cronico a contare (ad eccezione del carico di carboidrati), non l’acuto. Se per 2 pasti di seguito non mangi un determinato macronutriente non succede nulla. L’importante è far quadrare i conti nella settimana. 2) l’esperienza personale a forza di usare MyFitnessPal è che, specialmente quando si consuma tanto e quindi si mangia tanto, la difficoltà è non sforare con grassi e proteine. Basta fare 5 ore mangiando non esclusivamente gel per accorgersi come inavvertitamente si incameri un quantitativo non trascurabile di grassi e proteine. Poi mettici del gelato nel post o altre cose simili e si sfora come niente. Far colazione con quasi solo carboidrati mi riduce il problema [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso