Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="Pertoni" data-source="post: 7193960" data-attributes="member: 153820"><p>Quando sono solo mi riesce abbastanza muovermi molto sui carbo (ho praticamente tutti i giorni consumi alti di kcal, mi alleno molto forse troppo). Quando torno in Italia dai miei é un po' più difficile visto che a casa mia si mangia molto "pulito" e si abbonda di verdurine e pesce/carni magre </p><p>Sono convinto che per chi si allena molto é fondamentale sfondarsi di carbo principalmente, giusto per essere sicuro di avere la gamba piena. Se si fa un lungo a settimana ed il resto dei giorni una/due orette forse c'è meno urgenza</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pertoni, post: 7193960, member: 153820"] Quando sono solo mi riesce abbastanza muovermi molto sui carbo (ho praticamente tutti i giorni consumi alti di kcal, mi alleno molto forse troppo). Quando torno in Italia dai miei é un po' più difficile visto che a casa mia si mangia molto "pulito" e si abbonda di verdurine e pesce/carni magre Sono convinto che per chi si allena molto é fondamentale sfondarsi di carbo principalmente, giusto per essere sicuro di avere la gamba piena. Se si fa un lungo a settimana ed il resto dei giorni una/due orette forse c'è meno urgenza [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso