Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7217478" data-attributes="member: 155596"><p>Essendo circa un anno che pedalo a dire la verità non sono ancora riuscito a curare tutti gli aspetti di alimentazione. Sul prima (colazione) e durante ho fatto molti passi avanti leggendo questa discussione e quella specifica sulla colazione del ciclista, e già questo mi ha permesso di allungare notevolmente i miei giri e soprattutto di recuperare dignitosamente.. sull'alimentazione in generale ammetto di non essere proprio rigoroso.. non peso nulla e mangio a sensazione... quindi tradotto per me vuol dire mangiare sempre tantissimo perchè sono una buona forchetta. Per fare un esempio, a cena del venerdì sera prima dell'uscita di sabato ho mangiato 250gr di pasta all'amatriciana <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" /></p><p>Purtroppo faccio ancora molta fatica a capire se soffro perchè sono veramente alla frutta "di gambe" oppure se mi sono alimentato male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7217478, member: 155596"] Essendo circa un anno che pedalo a dire la verità non sono ancora riuscito a curare tutti gli aspetti di alimentazione. Sul prima (colazione) e durante ho fatto molti passi avanti leggendo questa discussione e quella specifica sulla colazione del ciclista, e già questo mi ha permesso di allungare notevolmente i miei giri e soprattutto di recuperare dignitosamente.. sull'alimentazione in generale ammetto di non essere proprio rigoroso.. non peso nulla e mangio a sensazione... quindi tradotto per me vuol dire mangiare sempre tantissimo perchè sono una buona forchetta. Per fare un esempio, a cena del venerdì sera prima dell'uscita di sabato ho mangiato 250gr di pasta all'amatriciana :oops: Purtroppo faccio ancora molta fatica a capire se soffro perchè sono veramente alla frutta "di gambe" oppure se mi sono alimentato male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso