Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 7296996" data-attributes="member: 114278"><p>-per come ho settato io FTP e' un ritmo gara , sono andato a tutta sopratutto le prime due ore , ovviamente per non creare altre polemiche OT non dico quanto</p><p>- se mangio niente in un'uscita del genere , scoppio matematico</p><p>- se mangiassi la meta' no , ma le prove su quanti cho reggo le faccio in allenamento , dicono che si possa anche allenare la capacita' di tollerare grandi quantita' di cho</p><p>- alla tua domanda rispondo si' , ne ho la netta percezione ( almeno per ora ) sopratutto verso l'ultima parte : torno sempre per la medesima salita' e da li' ho capito che riesco ancora a spingere rispetto al passato e il cuore sale ancora.</p><p>- esco tutti i giorni . tre/quattro uscite Low poi una Hard (oggi e' stata particolare) . sto molto attento ad non esagerare. te lo diro' a giugno! :P</p><p></p><p>ps. attenzione , ho sempre premesso che avrei riportato la mia esperienza che non e' assolutamente statisticamente significativa. non voglio dimostrare nulla e non ho inventato nulla. seguo solo le indicazioni di due pazzi di un podcast che a quelli che non mangiano nulla per le prime due ore in un uscita intensa dicono : " pazzia pura"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 7296996, member: 114278"] -per come ho settato io FTP e' un ritmo gara , sono andato a tutta sopratutto le prime due ore , ovviamente per non creare altre polemiche OT non dico quanto - se mangio niente in un'uscita del genere , scoppio matematico - se mangiassi la meta' no , ma le prove su quanti cho reggo le faccio in allenamento , dicono che si possa anche allenare la capacita' di tollerare grandi quantita' di cho - alla tua domanda rispondo si' , ne ho la netta percezione ( almeno per ora ) sopratutto verso l'ultima parte : torno sempre per la medesima salita' e da li' ho capito che riesco ancora a spingere rispetto al passato e il cuore sale ancora. - esco tutti i giorni . tre/quattro uscite Low poi una Hard (oggi e' stata particolare) . sto molto attento ad non esagerare. te lo diro' a giugno! :P ps. attenzione , ho sempre premesso che avrei riportato la mia esperienza che non e' assolutamente statisticamente significativa. non voglio dimostrare nulla e non ho inventato nulla. seguo solo le indicazioni di due pazzi di un podcast che a quelli che non mangiano nulla per le prime due ore in un uscita intensa dicono : " pazzia pura" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso