Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Testo
<blockquote data-quote="davidebert95" data-source="post: 7308161" data-attributes="member: 45930"><p>Sabato primo giro della stagione over 2500d+, 117,5kmx2505d+ in 4h23'.</p><p>Consumato 3450kj, circa 785kj/h. Alimentato con 180g malto + 90gr fruttosio in 750ml di acqua + due barrette deca da 20gr cho, per un totale di circa 70gr/cho h. </p><p>Sensazioni veramente molto positive con la gamba reattiva tutto il giorno.</p><p>Prima salita, Ghisallo da Bellagio, 28' a circa 102% FTP NP (contando il pezzo di falsopiano/discesa a metà).</p><p>Seconda salita, Sormano senza Muro, 33' a 98% FTP, in leggera progressione dal 95% al 105%</p><p>Terza salita Alpe del Vicerè circa 22' a 98% FTP, anche qui in leggera progressione</p><p>Quarta salita, più breve, circa 10' a 102% FTP.</p><p></p><p>Molto soddisfatto soprattutto sulla terza e quarta salita, dove pur avendo le gambe stanche e non riuscendo a fare grande agilità (75-77 RPM medie) la potenza comunque c'era.</p><p></p><p>Un dubbio che ho e che davvero non mi riesco a spiegare e che forse voi saprete darmi risposta<strong>, </strong>come mai<strong> nella prima parte delle salite, dalla prima all'ultima indifferentemente mi senta sempre molto ingolfato?</strong>, sia a livello di sensazioni sia di watt</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davidebert95, post: 7308161, member: 45930"] Sabato primo giro della stagione over 2500d+, 117,5kmx2505d+ in 4h23'. Consumato 3450kj, circa 785kj/h. Alimentato con 180g malto + 90gr fruttosio in 750ml di acqua + due barrette deca da 20gr cho, per un totale di circa 70gr/cho h. Sensazioni veramente molto positive con la gamba reattiva tutto il giorno. Prima salita, Ghisallo da Bellagio, 28' a circa 102% FTP NP (contando il pezzo di falsopiano/discesa a metà). Seconda salita, Sormano senza Muro, 33' a 98% FTP, in leggera progressione dal 95% al 105% Terza salita Alpe del Vicerè circa 22' a 98% FTP, anche qui in leggera progressione Quarta salita, più breve, circa 10' a 102% FTP. Molto soddisfatto soprattutto sulla terza e quarta salita, dove pur avendo le gambe stanche e non riuscendo a fare grande agilità (75-77 RPM medie) la potenza comunque c'era. Un dubbio che ho e che davvero non mi riesco a spiegare e che forse voi saprete darmi risposta[B], [/B]come mai[B] nella prima parte delle salite, dalla prima all'ultima indifferentemente mi senta sempre molto ingolfato?[/B], sia a livello di sensazioni sia di watt [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione durante le uscite (part 3)
Alto
Basso